Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: syssy5    04/01/2013    1 recensioni
Cinque drabble per cinque momenti in una nottata che potrà segnare un traguardo nella vita di una giovane ragazza.
- Sigaretta
- Sonno
- Stella
- Luce
- Caffè
[ Questa raccolta si è classificata settima al contest ‘Drabble’ indetto da beba7 e Mattimeus sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 23:42. So che è tardi, ma non posso andare a dormire finché non ho finito questo articolo. Mi è stata data una grande opportunità, diventare giornalista per un famoso settimanale, non posso farmela scappare così.
Devo distrarmi e per l'ennesima volta non riesco a evitare di uscire sul balcone per fumarmi una sigaretta. Inspiro, aspetto e soffio, tre gesti così semplici ma così dannosi. Inspiro e penso, penso a questo vizio, penso all'articolo che aspetta di essere scritto. Qual è il mio parere sulla sigaretta? Continuo a pormi questa domanda, in attesa di trovare la mia risposta.

{ 100 parole }




Come ho detto nel contest, il giudizio su questa mia raccolta è stato un bel primo regalo di compleanno (anticipato), motivo per cui sono corsa a pubblicare la prima drabble. Nell'ultima inserirò anche i giudizi, ma il banner ve lo lascio subito subito.
syssy5


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: syssy5