Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Vianne1013    04/01/2013    4 recensioni
Una shot piccola piccola, nata dopo aver visto delle meravigliose fanart di Ryo e Kaori. :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Rimani qui con me.
Rimani qui fermo, adesso, in questo istante, accanto a me. In questa stanza in penombra, prima tua, ormai diventata nostra, dove non esiste né tempo né spazio, ma solo noi.
Fammi sentire ancora l’odore della tua pelle,  il calore del tuo respiro, la morbidezza dei tuoi capelli neri e mossi, la dolcezza delle tue labbra e la forza dei tuoi abbracci.
Avvinghiata al tuo corpo, dopo un’interminabile notte di amore e passione, stringimi  forte, abbracciami ancora, senza pensieri, senza domande, senza perché, solo noi due.
Mormora il mio nome come hai fatto stanotte, chiamami ancora tra i gemiti e le urla di piacere, affonda in me con tutta la tua forza, mordi le mie labbra con trasporto e infine incatena il tuo sguardo al mio, mentre improvvisamente raggiungiamo l’orgasmo assieme.
Non lasciare la mia mano, non privarmi del tuo calore, continua a desiderarmi come accade a me, continua a volermi, continua a chiamarmi nelle notti oscure e nei giorni di pioggia come in quelli di sole.
Continua a stare accanto a me, rimani avvinghiato al mio corpo mentre il respiro si fa regolare, la passione ci brucia e il cuore esplode nel nostro petto.
Rimani qui… accanto a me, con i tuoi occhi semiaperti che mi guardano, con il tuo cuore a pochi passi dal mio e con le tue labbra unite alle mie, mentre ti stringo di nuovo in un abbraccio interminabile.
“Rimani qui con me…” mormoro contro il tuo petto, mentre sento il battito regolare del tuo cuore riecheggiare nelle orecchie e il tuo respiro caldo scompigliarmi delicatamente i capelli.
“Cosa hai detto?” mi domandi come risvegliandoti da un lungo sonno.
“Resta qui con me…” ti rispondo guardandoti negli occhi e sfiorandoti la guancia con le dita.
“Per l’eternità..” infine mi rispondi, donandomi il più tenero sorriso di sempre, un attimo prima di chinarti sul mio volto e baciarmi con dolcezza.
E io sorridendo, so che tu rimarrai sempre qui… con me!
 
 
Fine.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013