Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    04/01/2013    5 recensioni
«Non ti pare che siano un po’ troppe cose?»
Gordon era leggermente perplesso davanti al tavolo della cucina pieno zeppo di ingredienti.
«Stai scherzando, vero?» fece Laura, con un sopracciglio inarcato «E’ il primo vero Natale in famiglia per molti di noi, e voglio che sia tutto perfetto»
Missing Moments ambientato dopo "Tu sei tutto ciò che conta"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IT'S CHRISTMAS TIME - GORDON E LAURA


«Non ti pare che siano un po’ troppe cose?»
Gordon era leggermente perplesso davanti al tavolo della cucina pieno zeppo di ingredienti.
«Stai scherzando, vero?» fece Laura, con un sopracciglio inarcato «E’ il primo vero Natale in famiglia per molti di noi, e voglio che sia tutto perfetto»
«E per essere perfetto devi per forza cucinare per un esercito?»
Laura scosse la testa ridacchiando e continuò imperterrita a controllare che non mancasse nulla.
«Ti sei ricordato di avvisare tutti quanti?»
«Sì» rispose Gordon «Mel, Ludo e Scott verranno insieme. Josh e Lucas arriveranno un po’ più tardi dopo aver chiuso il ristorante, quindi non mangiano con noi. Seth, Nate e Oliver vengono direttamente qui dalla stazione»
«Nate non lavora questa sera?» chiese Laura perplessa.
«No» rispose Gordon «Lucas ha detto che è meglio che trascorra la sua prima vigilia di Natale con i genitori. Quel ragazzo è proprio un angelo»
Laura sorrise, annuendo.
Per Nate era stata una vera fortuna incontrare Oliver e Lucas. Il primo era diventato l’amore della sua vita, il secondo gli aveva dato il lavoro dei suoi sogni.
Laura non poteva essere più soddisfatta di così.
«Sono felice» commentò «Non vedo l’ora che arrivino tutti quanti, sarà divertente»
 
E fu proprio così. Cenarono nella sala da pranzo dell’attico di Gordon e poi si spostarono in salotto, dove seduti chi sul divano, chi per terra, si dedicarono all’apertura dei regali.
Nate si era seduto proprio di fianco al camino, e ogni tanto allungava le mani per scaldarsele, mentre Oliver era dietro di lui e lo teneva stretto a sé, quasi avesse paura di vederlo andar via.
Mel era seduta a gambe incrociate per terra e apriva i suoi regali come una bimba piccola, sorridendo entusiasta. Ludo era sul divano assieme a Josh e Lucas e la osservava sorridente, come se fosse il suo centro del mondo.
Seth e Scott li avevano abbandonati per fare una partita alla wii, divertendosi come matti.
Laura sentì il braccio di Gordon sulle sue spalle e sorrise contenta. Non credeva che un giorno avrebbe finalmente potuto avere tutto questo, era così emozionata e felice.
«Siamo proprio una bella famiglia, eh?»
Lei annuì contenta.
 
Quando tutti se ne furono andati erano ormai le tre di mattina. Laura non aveva perso tempo a mettere tutto a posto, ma si era fiondata sotto le coperte calde aspettando che Gordon si infilasse il pigiama e la raggiungesse.
Non era preoccupata; avrebbero pulito insieme l’indomani mattina, ora erano troppo stanchi per farlo.
Gordon invece era un po’ deluso. Aveva provato ad invitare la sua ex moglie, sperando che si riavvicinasse ai figli, soprattutto ora che Scott era completamente guarito dalla sua malattia, ma la donna non si era nemmeno degnata di rispondergli.
«Dai tempo al tempo» disse Laura da sotto le coperte mentre lui la raggiungeva.
Gordon sorrise, incredulo di quanto quella donna sapesse leggergli nel pensiero.
«Hai ragione» disse l’uomo «è stato il migliora Natale di sempre, non permetterò a nessuno di rovinarmelo»
«Ti amo tanto»

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily