Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: deimox    04/01/2013    3 recensioni
Miley e Justin devono mettersi insieme per pubblicità. Faranno una vacanza alle hawaii e Justin comincerà a provare dei sentimenti per Miley, ma lei è soltanto confusa e vuole capire se lo ama davvero.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.




Stavo  guidando per andare alle studio di registrazione. Mi sono vestita velocemente anche perché mi sono svegliata mezz’ora fa. Scooter mi ha chiamato questa mattina, dal tono della sua voce sembrava importante, quindi meglio arrivare in anticipo.
Entroi nello studio e mi siedo su una delle prime sedie che trovo e resto lì a smanettare con il cellulare per non  so quanto tempo. Cercavo di capire perché mi avesse chiamato così presto, forse dovevo registrare un’altra delle tante canzoni, oppure incontrare qualcuno di famoso.

La porta si aprì improvvisamente e controvoglia misi il cellulare in tasca. “ciao Scooter” sorrisi “ah ciao Miley, sei arrivata prima” era sorpreso. In effetti arrivavo quasi sempre in ritardo perché ci mettevo ore a prepararmi, ma questa volta non avevo voglia. Solo dopo mi accorsi che con lui c’era Bieber. Soliti pantaloni neri a vita bassa, supra rosse, e una felpa grigia e poi quello stupido sorrisetto da ‘so tutto io’. “Cyrus” “Bieber”  iniziamo bene. Avevamo una cosa in comune: non ci sopportavamo.
come mai lui è qui?” ero giusto un po’ nervosa. “sapete che…” oh no adesso inizia. “vai al punto scooter” dissi interrompendolo “dovete far finta di stare insieme” spero di essermi immaginata quella frase quindi gli chiedo “puoi ripetere?” “dovete mettervi insieme per pubblicità!” justin si alza dalla sedia ed esclama “io me ne vado” “no, tu rimani qui” dice il manager facendolo sedere. Cerco di farlo ragionare “forse hai omesso un piccolo dettaglio, ma di grande importanza: noi ci odiamo!” guardo bieber in segno di approvazione e annuisce, si avvicina a scooter e gli mette un braccio intorno alla spalla “Vedi Scooter, io odio miley e lei odia me. Quindi non possiamo stare insieme” “bene, preferite farvi una vacanza alle Hawaii e fare finta di stare insieme o..” non lo lascio finire “la vacanza va benissimo. Io accetto. Quando si parte?”  “eh va bene, tanto dobbiamo solo farci vedere in giro e darci qualche bacio. Giusto?” Scoot annuisce.
Finalmente una vacanza. Mare, sole, ragazzi, sole, mare e poi bieber.
comunque partite dopo domani” “ma è perfetto” sorrido come un’ebete al solo pensiero che per un po’ starò via da tutto questo. “ho già prenotato tutto, dovete solo fare le valigie e rilassarvi” e detto questo se ne va.

Rimaniamo solo io e Justin. Sto giocando con l’Iphone e Bieber mi fissa. “almeno potremmo finirla di odiarci, no?”come vuoi tu” sto cercando di scrivere un tweet decente senza sembrare idiota mentre continuo a girare sulla sedia. “e magari potremmo diventare amici” “no” “oookay” ma che idee ha questo ragazzo? bah. Silenzio. Wow sta zitto. Record gente! “quindi  adesso dovremmo tenerci per mano, baciarci e bla bla bla” niente record mi dispiace Bieber. A questo non ci avevo pensato, diciamo che il numero dei miei follower su twitter è più importante che ascoltare sto babbuino “direi di si” dico scocciata. “sbrighiamoci che mi sono stancata di stare qui” mentre usciamo dallo studio ci teniamo per mano e cerco di sorridere mentre guardo il suo viso. Sì, la faccia da innamorata mi esce bene. Mi avvicino  un po’ e gli lascio un bacio leggero.
Prima copertina assicurata. Hawaii sto arrivando!

 

SALVEEEEEEEEE!
si lo so fa schifo ed è corto! capitemi è la mia prima storia e fa pena!
se avete voglia lasciatemi qualche recensione ADIOOSSS!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: deimox