Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: elisetta99    04/01/2013    1 recensioni
[Altri]
e poi c'è quella canzone che sembra scritta solo per te.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMICA MIA
 Ti prego non pensarlo più lui non ti merita
sarà lui con il suo amore che ti distruggerà la vita.
 
Amica mia non voglio vederti così... E' uno come tanti e vuole divertirsi, non gli interessa di te... 
.... pensa solo ai suoi amici e di te non gli importa. Non soffrire per lui.Tu sai,che a me puoi dire tutto, ogni cosa che pensi sarò accanto a te.Quando tu lo vorrai potrai sfogarti e piangere con me.
 
Ok,ora vi spiego perchè ho scelto questa canzone. 
 
Liz ama Niall.Niall la ama,ma ama un'altra ragazza Sel.Sel e Niall stanno assieme da qualche mese. Due anni prima,però,Liz e Niall stavano assieme e dopo sei mesi Liz l'ha lasciato perchè diceva che non era pronta a stare con lui.Ora che finalmente è pronta e pensa di poter stare con lui, c'è di mezzo Sel. Liz ha fatto capire a Niall che lo ama e che è pronta a mettersi con lui,ma lui non sa se scegliere lei o Sel. Liz gli ha dato un mese circa per pensare alla sua scelta,lui dopo un mese gli ha risposto così:"Io voglio stare con Sel ma anche con te.Io rimango fidanzato con Sel e quando ci vediamo faccio due cosette e poi basta." Liz a questa risposta c'è rimasta malissimo e gli ha detto:"Ma stai scherzando??? io non sono la ruota di scorta di nessuno!!!" Liz è stata malissimo per un sacco di tempo e Niall la prendeva in giro,la guardava soffrire e se ne fregava.Liz non lo riconosceva più;dov'era andato a finere quel Niall tenero,dolce e geloso di due anni fa ??? Ha deciso di lasciralo perdere e cercare un'altro ragazzo,ma a lui non piace vederla anche solo parlare con altri.A lei però non interessa,lui voleva approffittarsi di lei,voleva solo usarla e l'ha fatta soffrire molto. Ora Niall sta con Sel e Liz è in cerca di un nuovo amore.
 
Ti prego non pensarlo più lui non ti merita
sarà lui con il suo amore che ti distruggerà la vita.
 
Lui ti ha usato e poi ti ha buttata via...
.... il tuo cuore spezzato ti senti morire,con queste parole ti vorrei far capire che sarò sempre con te,in ogni situazione spiacevole ti terrò la mano e ti porterò nel mio mondo. 
 
Liz quando soffriva non riusciva a capire che Niall l'aveva solo usata,così una sua amica,Freddy, cercò di aiutarla dicendole che sarebbe stata sempre con lei,in qualsiasi situazione e che per farla stare bene l'avrebbe portata in un mondo nuovo,un mondo che solo loro due conoscevano. Il mondo FRELIZ. In quel mondo non c'erano problemi.Liz era una cantante e Freddy una fotografa. Non c'erano ragazzi,solo loro due.
 
Ti prego non pensarlo più lui non ti merita
sarà lui con il suo amore che ti distruggerà la vita.
 
Adesso Liz è felice.Freddy è riuscita a farle capire che non ha bisogno di lui al suo fianco per essere felice.Niall e Sel stanno ancora insieme,lei è innamorata pazza di lui,ma...lui non so se è proprio innamorato...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: elisetta99