Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    04/01/2013    8 recensioni
A Saku88s, per il suo compleanno.
Cosa sarebbe successo se Sakura avesse seguito Sasuke dopo la sua dichiarazione?
Sakura si morse le labbra, decise. «Allora verrò con te.»
«Non scherzare. Non te lo consento.»
Lei ci lesse preoccupazione nel suo tono, adesso, ma non ebbe tempo di rallegrarsene. Svuotò la mente, cacciò dentro le lacrime e lo raggiunse velocemente. «Non posso interferire con la tua scelta, allora nemmeno tu puoi, Sasuke-kun.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno  Saku88s
Questo è un mio piccolo regalo, niente di speciale.
 

 


If

[#1. Portami con te, Sasuke-kun]

 






«Se preferisci, portami via con te.»
«Sei davvero noiosa» le disse. Ancora. L’aria le mancò, i contorni divennero sempre più confusi per colpa delle lacrime. Della situazione.
Altre parole, grida; Sakura lo minacciò, dicendo che se non si fosse fermato lei si sarebbe messa a urlare, ma in realtà il suo tono aveva già perso la calma e i toni non erano quelli di una normale chiacchierata tra compagni di team. La situazione non lo permetteva.
Le fu dietro, e Sakura attese che le parlasse. Intanto il cuore le opprimeva la gola e le impediva di muovere anche solo un dito.
«Sakura… grazie
Sasuke-kun.
La colse il pensiero che qualcosa stava per succedere. Di irreparabile, di terribile. Il vento le accarezzò i capelli, le gambe tremarono. Ciononostante, niente le impedì di girarsi in tempo. Giusto in tempo per fermare la sua mano che voleva colpirla.
Sasuke-kun, no!
«Sasuke-kun, ti prego.»
Gli afferrò il polso alto, lo strinse più con la forza della disperazione che con le sue energie, e glielo abbassò. Sasuke si fece stranamente guidare.
«Ti prego» lo supplicò ancora, ben disposta a farlo anche all’infinito pur di non farlo muovere da lì. «Non andartene» sibilò in un ultimo tentativo. Gli aveva già detto tutto quello che poteva, si era aperta a lui completamente. Aveva confessato i suoi sentimenti più intimi; sebbene li avesse sempre dimostrati, renderli veri e diretti tra le lacrime e il tremore interiore non era stato semplice. Sakura non avrebbe mai creduto di potercela fare.
«Non posso.»
«Vorresti?»
Sasuke tentennò. Fissò lo sguardo aldilà delle spalle di Sakura, e lei ne osservò le iridi cariche di pensieri e sentimenti contrastanti, come se una parte sempre più grande di lui stesse per rivedere le sue scelte. Durò pochissimo, poi il nero di quegli occhi pieni di voglia di vendetta e giustizia  riapparve.
«Togliti dai piedi, Sakura.»
Ricominciò a camminare, la sua schiena si fece distante. A Sakura sembrò di ritornare indietro nel tempo, non solo a qualche minuto prima, ma anche a quando, nella foresta della morte, Sasuke fu contagiato fin dentro dal potere oscuro di Orochimaru.
Il ricordo del viso di quel Sasuke la spaventò. Non era lui, non era il suo Sasuke.
Non posso permettere che accada di nuovo, non voglio.
C’era del buono in Sasuke, lei lo sapeva, lo aveva capito, ne era convinta. Non poteva abbandonarlo a se stesso, farlo prima immergere e poi smarrire in un mare di giornate senza senso, vissute al fianco di un individuo malsano come Orochimaru. Quell’uomo le metteva addosso una paura che le bloccava il respiro e le faceva scendere gocce di sudore per la fronte in giù. Ma per Sasuke l’avrebbe affrontato.
Sakura si morse le labbra, decise. «Allora verrò con te.»
«Non scherzare. Non te lo consento.»
Lei ci lesse preoccupazione nel suo tono, adesso, ma non ebbe tempo di rallegrarsene. Svuotò la mente, cacciò dentro le lacrime e lo raggiunse velocemente. «Non posso interferire con la tua scelta, allora nemmeno tu puoi, Sasuke-kun.»

 
 
 

















 
 

Ho sempre immaginato cosa sarebbe potuto succedere se Sasuke avesse portato Sakura con sé. Onestamente, io non so se Sakura l’avrebbe mai fatto, però già solo il fatto l’averglielo proposto con tutta quella sincerità mi fa pensare che la possibilità sarebbe potuta esserci. E ne ho approfittato, visto che, dopo averci pensato per due ore non mi veniva altro in mente per il compleanno della mia carissima Saku. ^____^
Non è una vera e propria storia con capitoli lunghissimi. La lunghezza sarà più o meno questa, ed esaminerò vari momenti al covo di Orochimaru, seguendo man mano il manga. Non so quanti ne saranno. XD


E niente… non prendetemi troppo sul serio, come al solito. XD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93