Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    04/01/2013    0 recensioni
Lolita piange il suo Zorro e reclama vendetta nei confronti di Raimundo.
Non è solo introspettiva ma anche triste come storia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime e rabbia , solo questo c'era ora per Lolita.
Zorro , il suo amato Zorro /Diego , era stato ucciso durante uno scoppio tremendo alla miniera.
Il giustiziere aveva salvato dei bambini schiavizzati da Raimundo,  ma quando arrivò il momento di salvare se stesso, non ci era riuscito.
Non era stato neppure trovato il corpo!
Lolita aveva perso l'unico uomo della sua vita. Il primo e unico amore della sua vita.
Raimundo era rimasto ferito nello scoppio , aveva perso l'uso delle gambe ma era ancora vivo , e questo Lolita non lo accettava.
Meditò vendetta perché era l'unica cosa da fare ora. L'unica strada che voleva percorrere nella sua vita.
Avrebbe sposato Raimundo per un solo ed unico scopo: rendergli la vita un inferno!
Lo avrebbe distrutto psicologicamente , lo avrebbe umiliato , lo avrebbe distrutto pian pianino. Giorno dopo giorno.
Sì, lo doveva fare  per Diego.
Non avrebbe più riabbracciato il suo amato Diego e proprio ora che sapeva del suo segreto. Il destino era stato infame nei suoi confronti , maledisse Dio per il torto che aveva fatto a Zorro. Sì, l'unica salvezza , l'unico appiglio, l'unica speranza era stata infranta. Avrebbe persino venduto l'anima al diavolo se fosse stato necessario a farlo tornare in vita , ma non poteva. Al solo pensiero che non avrebbe mai più rivisto il suo sorriso , i suoi occhi e sentito la sua voce , il cuore perse un battito. Doveva tenere duro e organizzare la sua vendetta. Sarebbe stata la sposa di Diego De la Vega per sempre ,mai la moglie di Raimundo. Solo di facciata e solo per ucciderlo. Ripensò alla miniera e a quella tragica sera.
Nella miniera era stata trovato solo un lembo nero ma le speranze di trovare vivo Zorro erano nulle. -Diego- pianse.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85