Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Harisontour    04/01/2013    3 recensioni
Una radio italiana ha invitato i Beatles ad ascoltare e mettere alla prova alcuni cantanti che hanno realizzato delle cover dei loro brani. Si riportano qui i dialoghi della diretta.
Dedicata a tutti quelli che prendo in giro e a mia cugina Elisa "Paulpetta" :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cover band 4
COVER BAND RADIO
one direction
ovvero
monodirezionali
PROFESSORE(1):-Gùùùd morning(a) end uèlcam tuuuu... de Bìtols(a)!! Dis taim(a), as ai em(ma) de spicher(a), ai ev teichen mai class iar in de studios(a)-.
(I Beatles entrano, la classe, poveri noi, li guarda impassibile).
PROFESSORE:-Giòn Lennonnn, Polmeccàrtni, Ringo Starr(a) e quell'altro... E... per finire, i nostri ospiti di oggi: gli Uààààààn Dirèsciooon!-.
(La sala è in delirio, le ragazzine esplodono, i maschi implodono).
ERRISTAILS(2):-Ciao ragazze, and a massive thank you!-.
(Metà delle ragazze sviene, le altre saltano come simpatici coniglietti bianchi(3)).
RINGO (si toglie gli occhiali da sole per guardarli bene):-Ma sono cinque Justin Biber!-.
JUSITN BIBER(ON) (frigna):-Hey! Ma baby, baby,  baby (ooh) io sono unico e inimitabile!-.
ALUNNO 1:-E ce mancherebbe...-.
JUSTIN BIBER(ON):-Waaaaaaaaah! Mammaaaaaah!-.
(Il vetro antiproiettile si spacca e l'allarme scatta per simpatia).
ALLARME:-NONINONINONINONINONINONI...-.
(Arriva Bob l'Aggiustatutto, ripara Justin Biber per sbaglio, poi inciampa sulla centralina dell'allarme, che si spegne, e se ne va tranquillo e soddisfatto fischiettando la sigla del cartone).
PROFESSORE:-E' stato chiesto a Paul McCartney se gli One Direction siano o meno i nuovi Beatles, uot is di anser(a), Polmeccarti, uot du iù tinc abaut Uàndirescion?.
(Paul muove le labbra senza emettere alcun suono).
NONNA LILLINA(4):-Ccccchééééé?-.
(Paul ripete gli stessi movinenti, sempre silenziosamente. I Beatles gli si avvicinano provando a leggere il labiale).
RINGO:-"Non verso la foce"?-.
(Paul scuote la testa).
GEORGE:-"Ho perso l'atroce?"-.
(Paul Strabuzza gli occhi e scandisce più lentamente).
JOHN:-Ha perso la voce!- (sghignazza) -Vorrà dire che troveremo un sostituto...-.
RINGO (canticchia sul motivetto di "Mary Had A Little Lamb"):-Paul is dead without his head (Paul è morto, senza testa), 
bloody hell, bloody hell (dannazione, dannazione),

Paul is dead without his head (Paul è morto, senza testa),
his voice is truly gone (ha davvero perso la voce)
-.
(John, George e poi gli One Direction si uniscono al coro mentre Paul non può replicare).
JOHN:-Un Ringoismo! Un Ringoismo!-.
(Sbatte la testa contro lo schermo nel tentativo di abbracciare l'amico vivo. Paul si avvicina alla cattedra del professore, va alla lavagna per scrivere qualcosa ma, come al solito, non c'è il gesso. Muove le labbra per chiederne uno ad una ragazzina in prima fila).
RINGO:-"Vado al cesso"?-.
JOHN:-Macchè, ha detto "Sono un fesso"!-.
ALUNNA 1:-...Vuole un gesso!-.
(Va a prenderne un paio e li dà a Paul che scrive "GLI ONE DIRECTION FANNO SCHIFO" alla lavagna).
ALUNNA 1:-...-.
TUTTE LE RAGAZZINE:-...-.
(Ad un segnale del Comandante Styles, tutte le ragazzine partono alla carica per abbattere il nemico, una bruttina con i baffi(5) sale in piedi sulla cattedra).
DAIRESCIONER BRUTTA:-Tu, Pòl, sei un hater, e le Dairescioner ti odiano! A' Bitols! A' cesssi a pedali! A' caschi! Io portei tirare fuori le peggio bbestemmie, le peggio parole, ma non mi abbasso al vostro livello, ca**o!-.
(Ringo mira con un fucile di precisione).
GEORGE:-NO! Richard Starkey non farlo!-.
(Ringo lo guarda costernato e sbigottito, nonchè scioccato ed altamente, enormemente afflitto da perplessita che minacciano di rodergli il cervello).
JOHN:-Ha ragione, Ringo! Se muore ci perseguiterà in eterno, non puoi volere questo per noi! Dobbiamo mantenerla in vita il più possibile!-.
(Ringo abbassa il fucile accontentandosi di malavoglia di stordirla con i piatti della batteria sulle orecchie, come si fa con le scimmiette sceme).
PROFESSORE:-Ui uer seing(a), signor...-.
GEORGE:-Harrison- (gelidamente).
PROFESSORE:-Uòt do Uàndirescion represent?-.
(Dopo la precisazione fatta, rifiuta di aprir bocca).
JOHN (si mette gli occhiali sulla punta del naso come il Professore e finge di leggere delle carte):-Vede, Professore, ritengo che il complesso in questione sia un po' troppo... Monodirezionale, saprà scusarmi, ma per altri versi, in fondo mi sembra abbia degli aspetti comuni a quello di cui anni or sono feci parte, sa...-.
UANDIRESCION:-YEEEEEEEEEEEEEEE-.
JOHN:-...Lo stadio di Love Me Do, in termini di testi, o delle canzoni che abbiamo scritto, io e Paul, ancora quindicenni, prima della partenza per la lontana terra di Germania... Che dire, tutti partono dal basso!-.
JOPPOLO(6):-Scusatemi il ritardo... Ma tu ccu si, pezzu d'inzalata?-.
(Il Professore scappa in preda al panico, colpevole di aver usurpato il posto del conduttore).
JOPPOLO:-Ma va manciati 'u pollu ch'i patati!-.





1) Il Professore è l'insegnante d'inglese italiano medio, con autentica perfecct pronunzieiscion ed "a" finale after evri word(a).
2) Harry Styles.
3) Copyright Elisa Bennici 2011.
4) Sì, miei lettori, vi presento mia nonna.
5) Proprio lei, quella del video virale su Youtube. Che coraggio.
6) Giornalista di Teleakragas, cercatevelo su Youtube. Dedicato a  tutti gli Agrigentini. :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour