Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: capslokid    04/01/2013    1 recensioni
-Non credo di aver ancora imparato la lezione, Judesie.- sogghignò.
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Making my heart feel sore, because it's good


-Chi era?!? Chi ti chiama alle 8 di mattina?!?- sbottò Robert, urlando e ansimando come un toro infuriato.
In fondo, il suo compagno stava solo parlando al cellullare. Ridendo e civettando. Fosse stato un uomo normale, meno amabile, meno intelligente e molto meno sexy, l’americano avrebbe trattenuto la propria rabbia dentro il suo corpo compatto.
Ma, dato che l’uomo in questione era Jude, a Robert risultò molto difficile trattenere la collera –se contiamo pure un pizzico di gelosia e ansia.

-Era solo Ewan! Sai bene che siamo molto amici Rob, non fare il fidanzato geloso.- dicendo questo, Jude chiuse il discorso.
Forse, il dolce sorriso dell’inglese fece sciogliere il cuore di Robert, forse si stava sentendo male, fatto sta che l’americano si calmò e riprese il controllo della propria mente.

-Ah, quindi dovrei lasciarti stare!?- sbuffò e sogghignò Robert. –Dovrei lasciarti fare la gatta morta con tutti?-

Jude se ne stava beato, disteso sul divano a bere il tè, quando quella parola raggiunse le sue orecchie e uno sguardo infernale apparve sul suo volto. L’americano, imperterrito continuava a fare smorfie e sfavillare, non rendendosi conto che il pericoloso inglese stava lentamente incompendo su di lui.

-Gatt-Mi hai dat del-Gatta Morta-Tu. Tu. Piccolo, fottuto, americano, puzzolente e.. e…!- trai balbetti e i profondi respiri, Jude si alzò dal comodo divano e, -cercando di rimanere rilassato-, si incamminò. Lo sguardo dell’inglese, all’improvviso, si illuminò.
Una luce che Robert non aveva mai visto, e che oltremodo lo preoccupava ed eccitava. Jude alzò per un attimo lo sguardo e fissò, quasi divertito, gli occhi del compagno, che se ne stava seduto sullo sgabello, proprio dietro al tavolo.
 Il biondo, senza muovere lo sguardo, avanzò piano verso l’americano. Arrivato al tavolo lo trascinò a sinistra, sbattendolo al muro in un tonfo sordo. Robert sempre più scioccato e paralizzato dal ghiacciato sguardo che gli stava penetrando l’aninma, si decise ad alzarsi ma, nel mentre che poggiò il piede destro nel piantito, Jude gli bloccò le braccia e lo scaraventò violentemente contro il muro, imprigionandolo tra se e la parete.

-No. Tu ora stai fermo qui. Non muoverti per nessun motivo.- sancì Jude, con lo sguardo più arzillo che mai.
Gli brillavano gli occhi, ogni secondo di più. Ogni secondo Robert boccheggiava e soffiava contro le sottili labbra del biondo, nel vano tentativo di voler pronunciare anche una misera parola.

L’inglese allentò la presa dalle braccia e bloccò la testa di Robert con le sue mani liscie e bianche.
Arricciò il labbro superiore e lasciò cadere lo sguardo sul basso ventre di Robert.

-Uhuh! Buongiorno Master!- bisbigliò contento Jude.   
                                                 
L’americano non riuscì a proferire parola ma, riuscì a sostituire una parola con un risolino isterico e senza senso che, chiaramente, fece scattare la scintilla del biondo. In meno di cinque secondi Jude si appropriò del membro di Robert e massaggiandolo bruscamente riuscì a strappare un’asimo di piacere al compagno, il quale finalmente si era liberato dalla salda presa dell’inglese e lo stava beatamente spogliando e spostando tutto ciò che rimaneva d’intralcio.

-Ti ho detto di stare fermo!- lo ammonì il biondo, che strinse ancora di più la stretta.
L’americano si sgolò, ma nulla potè fermare l’inglese. Nulla e nessuno.

Jude riuscì a farsi strada sotto i pantaloni dell’americano e li scaraventò in aria, si spalmò sopra il suo petto nudo ed iniziò a baciarlo lentamente, stuzzicò i capezzoli turgidi, fino a che arrivò all’elastico dei boxer… Prese esso frai denti e risalì, leccando l’ombelico del compagno, che nel frattempò stava per esplodere ma, continuò ad accarezzare i capelli biondi dell’inglese come se in qualche modo potessero calmarlo.

L’inglese tolse quel futile ostacolo e avvicinò Robert sempre più all’assoluta goduria. Questa volta, Jude prese delicamente il membro in bocca e nel silenzio della stanza ebbe inizio una giornata come tutte le altre, ma differente da tutte.
Tra gli ansimi di Robert e gli affanni di Jude, si alternavano amore e sesso.
Amore e lussuria.
Robert e Jude.


…2 ore dopo.
-Non credo di aver ancora imparato la lezione, Judesie.- sogghignò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: capslokid