Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: OhDarling_    05/01/2013    3 recensioni
"E' nata insieme al sole...", osservò alla fine Kiara, rompendo il silenzio.
"Jua...", pensò ad alta voce Nala.
"Jua?", si girò stupito Kovu.
"Jua... Il sole.", sorrise Nala.
Per favore, scrivete una recensione per la mia storia... Piccoli consigli sulle parti da migliorare o anche solo commenti o complimenti e basta :) Graaaazie mille :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kovu... Kovu!"
Il giovane leone, svegliatosi di soprassalto, si rilassò vedendo che la figura maestosa davanti a sè non era altro che Kimada, un'altra giovane leonessa, migliore amica di Kiara.
Kiara, la sua Kiara...
Ormai era passato più di un anno dal giorno in cui Simba decise di far felice sua figlia e di concederle di sposare Kovu...
I due già aspettavano un figlio.
"Kimada... Ma che fai?", disse Kovu scrollando la criniera nera, come era suo solito fare appena sveglio.
"Alzati... devi alzarti, andiamo!"
"... Ma che succede?"
"Alzati ti dico!", disse impaziente la leonessa, spintonandolo con il muso, "Forza!"
Kovu le fissò addosso i suoi occhioni verdi, per capire cosa le passasse per la testa.
Kimada lo fissò a sua volta con i suoi occhi ambrati, supplichevole: "Ti prego, Kovu."
Il giovane si decise ad alzarsi, sbuffando.
Diede un'occhiata fuori dalla caverna, sempre come di routine, e notò che era ancora buio.
"Kimada, adesso basta, voglio sapere che succede. Non solo non mi spieghi nulla, ma mi svegli addirittura di notte!
... Dov'è Kiara?"

Il leone dal manto nero aveva fatto caso solo in quel momento all'assenza della sua compagna.
"Vieni per favore...", continuava Kimada.
Kovu sentì il sangue rigirarsi: aveva paura, paura che Kiara stesse male.
"Dov'è? Che le è successo? Il cucciolo?"
"Oh santa natura, Kovu, basta, Kiara mi aveva detto di non dirti nulla ma tu sei troppo difficile:
Sta per partorire, e ti aspetta."

Kovu si fermò di scatto: "Kiara sta per cosa?"
Kimada non potè trattenersi dallo sbuffare: "Sta per partorire. P A R T O R I R E. C U C C I O L O. Diventerai P A D R E.
Capito o traduco?"
Kovu rimase fermo: "Diventerò padre?"
Kimada iniziò ad agitare la coda marrone chiaro come il suo pelo: "Kovu, giuro che se svieni dall'emozione io non ti porto."
Non fece in tempo a finire la frase: Kovu era già in terra.
"Oh Cerchio della vita, come non detto.", si lamentò la leonessa cominciando a trascinarlo fino alla grotta accanto.
Nel frattempo Kovu si riprese: "Oh mamma... dove siamo?"
"Nella grotta dove c'è Kiara..."
"Allora, Kimada? Sei riuscita a svegliare Kovu?"
, chiese un vocione familiare.
"Sì, re Simba. E' qui dietro...", fece la giovane spostandosi per far passare l'amico.
"Sei pronto?", chiese Simba al genero.
"Certo.", mentì Kovu, deglutendo.
"Tranquillo. Anche io ero come te quando è nato mio figlio.", scherzò con lui Magi, il marito di Kimada.
"E anzi..."
In quel momento si affacciò Nala: "Ci siamo quasi! Vieni, Kimada."
La leonessa ubbidì ed entrò assieme alla regina.
"Come "vieni Kimada"? Ed io?!"
"Beh, noi non siamo ammessi"
, sospirò Simba, come ricordasse di quando fu il suo turno di stare lì ad aspettare, impaziente.
Aspettarono a lungo, una, forse due ore: "Kovu! Simba! Entrate!"
Non se lo fecero ripetere due volte: entrarono di scatto nella grotta e...
Kovu vide finalmente la SUA Kiara e il LORO cucciolo.
"... E' una feeeeeemminaaa!" esultò Rafiki sollevando il fagottino come avrebbe fatto poco dopo in cima alla Rupe dei Re.
In quel momento la cucciola fu illuminata dal primo raggio di sole: si era ormai fatto giorno.
Era splendida, somigliava molto al nonno Simba: aveva il pelo dello stesso colore, oro.
Quando venne illuminata dal raggio si decise anche ad aprire gli occhi: erano diversi, uno verde ed uno azzurro, rispettivamente come il padre e la nonna.
Rimasero tutti in silenzio, ad ammirare come la Natura avesse voluto, per mezzo del sole, rendere merito alla splendida creatura che aveva creato... Aveva in serbo un bellissimo destino per lei.
"E' nata insieme al sole...", osservò alla fine Kiara, rompendo il silenzio.
"Jua...", pensò ad alta voce Nala.
"Jua?", si girò stupito Kovu.
"Jua... Il sole.", sorrise Nala.
"Jua...", sorrise a sua volta Kiara, guardando la piccola e successivamente il suo compagno, "e se..."
"Sì...", disse solamente Kovu.
"Allora, Rafiki... siamo pronti per dare il benvenuto a... Jua.", sorrise anche Simba.
Quest'ultimo annui e, seguito dai leoni, si recò nella Rupe a presentare al regno la nuova principessa, come aveva fatto con Kiara, Simba, Mufasa... E chi prima di loro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: OhDarling_