Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _sweetygirl_    05/01/2013    2 recensioni
"...Non è per follia che uccidi, non è la pazzia che ti fa ferire, torturare e straziare le tue vittime, non è una malata ossessione che ti spinge a seguire Lord Voldemort: è amore..."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore è la più grande tra le follie


                                             "Ama,
ama follemente,
ama più che puoi e se ti dicono che è peccato
ama il tuo peccato e sarai innocente"

 

Non ti penti di ciò che hai fatto, chi è come te non conosce il rimorso.
Saresti morta anni fa, in quella prigione buia e umida, schiacciata da un opprimente senso di colpa se solo ti fossi permessa di guardarti indietro con rammarico.
Non sarebbe stato da te, però, perché tu sei la sua più fedele seguace, tu hai fatto di Lord Voldemort il tuo signore, il tuo amore, la tua ossessione.
No, non ti senti per nulla in colpa.

Ricordi perfettamente, tuttavia, gli occhi vuoti di Sirius, il rumore del suo cuore spezzato e il tonfo sordo che ha prodotto il suo corpo senza vita cadendo sul freddo pavimento di marmo del Ministero.
Era tuo cugino, più volte hai giocato con lui nei giardini della grande villa di campagna, gli hai parlato con occhi di bambina dei tuoi sogni, del tipo di maga che desideravi essere.
Tutto questo, però, era successo prima di Lui.
Perché il Signore Oscuro ti ha salvata, ti ha impedito di diventare l’ombra di ciò che avresti potuto essere insegnandoti la sua stessa magia, rendendoti più simile a lui di quanto avresti mai osato sperare.

Non puoi pentirti, dunque, non può essere il volto sorridente di un Sirius ancora bambino a tenerti sveglia la notte, il suono della sua voce melodiosa.
Chi è come te non prova alcun rimorso.
Eppure, ogni volta che riapri gli occhi di scatto, nel buio di una notte senza stelle, senti il cuore che tu stessa ti sei strappata dal petto e hai donato al tuo Signore bruciare.
Non è senso di colpa, ti dici, è più come un rimasuglio di coscienza, qualcosa che punge per riemergere da quella cieca follia che regna nella tua testa.
Follia…

Come se tu fossi folle!
Non è per follia che uccidi, non è la pazzia che ti fa ferire, torturare e straziare le tue vittime, non è una malata ossessione che ti spinge a seguire Lord Voldemort: è amore.
Un amore cieco, disperato e totalizzante, ma pur sempre amore.
E se è per amore che lo fai, se è il sentimento più nobile e puro che si conosca a muovere la mano che impugna la bacchetta, a scrivere parole indicibili e proibite sulle tue labbra, allora non c’è motivo per sentirsi in colpa.
Ma tu lo sai, Bellatrix…
L’amore è la più grande tra le follie. 


_S._
Un altro nuovo fandom in cosa, 3 giorni?, buon per me e peggio per voi!
L'insonnia e il tempo libero mi fanno male, perchè sono qui ad un orario imprecisato a pubblicare questa cosa e mi dispiace... Solo un po'!
Coooomunque, cosa c'è di meglio che inaugurare un nuovo fandom con una cosa un po' triste e deprimente?
Niente, davvero!
Poi, ultimamente, mi sono data all'introspettivo e Zombie-chan (santa donna!) mi lascia li quei suoi "vorrei scrivere una Bellatrix/Voldemort" e viene voglia di farlo anche a me...
Colpa sua!
Ringrazio tutti coloro che si fermeranno a leggere e quelle anime pie che recensiranno il mio esordio sul fandom (perchè non vi libererete più di me!)
Un bacio<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_