Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: RamaDFZ    05/01/2013    2 recensioni
Ecco a voi una storia che racconta dei momenti molto importanti nella vita del nostro più caro detective. Ho cercato di immaginare come potrebbe essere stato il suo passato, ma si tratta solo del parto della mia mente degenere. Mi auguro vi piaccia comunque questo lavoro e anche se non dovesse appassionarvi, commentatemi e consigliatemi! A presto!
" Le campane, quelle maledette campane non avevano smesso di suonare neanche per un secondo, erano un vero e proprio tormento per il povero detective. L, ormai esasperato, afferrò la testa tra le mani e serrò le sue grandi opali, cercando di distrarsi pensando a qualcosa di piacevole. La sua mente si affollò immediatamente di immagini che avrebbe preferito non rievocare, così, dischiuse con fatica gli occhi stanchi e si alzò dalla sua sedia girevole..."
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, L, Watari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 novembre, 2004

 

Il laptop sulla scrivania proiettava una luce spettrale in tutta la stanza, nel piatto la mezza ciambella era stata abbandonata già da un pezzo e il thè si era raffreddato completamente. Fuori dal gigantesco palazzo pioveva a dirotto, ma il rombo dei tuoni era nulla in confronto ad un altro rumore, ancora più assordante e difficile da sopportare... Le campane, quelle maledette campane non avevano smesso di suonare neanche per un secondo, erano un vero e proprio tormento per il povero detective. L, ormai esasperato, afferrò la testa tra le mani e serrò le sue grandi opali, cercando di distrarsi pensando a qualcosa di piacevole. La sua mente si affollò subito di immagini che avrebbe preferito non rievocare, così, dischiuse con fatica gli occhi stanchi e si alzò dalla sua sedia girevole.

Wammy, ora soprannominato Watari, stava sistemando nell'archivio del computer centrale gli ultimi dati sul caso Kira raccolti dal suo pupillo. Il killer della Yotsuba, Higuchi, era stato catturato, ma gli omicidi erano ricominciati poco tempo dopo la morte del sospettato, gettando al vento la sicurezza di aver finalmente rintracciato il vero colpevole. Fortunatamente, le indagini su Higuchi avevano portato a galla l'esistenza di un “quaderno della morte” su cui bastava scrivere il nome di una persona di cui si conoscesse anche il volto per ucciderla. Anche l'esistenza degli “dei della morte” era stata verificata senza ombra di dubbio, per cui Quillish era certo che molto presto L avrebbe scoperto la verità, una volta per tutte. Un rumore di passi alle sue spalle lo distolse dall' incarico che gli era stato affidato.

 

  • Ryuzaki, cosa c'è?

 

L non rispose, continuò a fissarsi gli alluci, immobile e con la solita espressione vacua sul viso.

 

  • Uhm? C'è qualche problema?

  • ..

  • Ryuzaki?

  • Watari, ricordi quando ci siamo conosciuti?

  • Certo che mi ricordo! Non potrei mai dimenticarmene, lo sai... Piuttosto, come mai mi hai posto questa domanda così all'improvviso?

  • Non lo so... Le campane oggi sono davvero assordanti, non trovi?

  • Le campane?

  • Sì...

  • Già... Hai ragione, ora che mi ci fai pensare, sono proprio insopportabili.

 

L sollevò lo sguardo verso il suo tutore e poi, senza pensarci troppo, gli si avvicinò e lo abbracciò, cosa che non aveva mai fatto in vita sua, con nessuno.

 

  • Wammy io...

  • Anche io figliolo, anche io...

 

Calde lacrime solcarono il viso di Wammy segnato dal tempo, calde lacrime, le prime ed ultime, solcarono il viso diafano di L, segnato dal destino.

 

 

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: RamaDFZ