Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: TheAcidBlue    05/01/2013    1 recensioni
''eravamo la perfezione di quel tempo, eravamo amati e odiati, ma noi, NOI siamo l'unione perfetta al momento giusto delle persone giuste che servivano alla musica in quel periodo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente ho una tale fissazione per i Led che ci dovevo scrivere qualcosa, come mio solito è corta XD Ma va bene, spero che vi piaccia <3 
             Hero.




Quando conobbi  Robert Plant era un dolce ragazzo ribelle che a 21 anni voleva vivere nel mondo della musica, era un bellissimo ragazzo dai capelli ricci e biondi, occhi azzurri dove c'era il mondo, un corpo che si invidiava molto; era perfetto per essere il cantante della nostra band.  Dopo quanche giorno io e John Paul Jones abbiamo deciso del tutto di far entrare Robert con noi, a qual putno ci mancava solo un batterista, lo adocchiammo subito faceva parte di un altro gruppetto da quattro soldi e gli proposi di venire con noi, all'inizio ci dovette pensare ma passate solo 24ore la sua idea era ben chiara; unirsi ai futuri Led Zeppelin!
Adesso eravamo al compleato io alla chitarra, Robert voce, John Paul basso e per  finire John Bonham, il primo CD si sviluppo dopo pochiessimo eravamo in sitonia Led Zeppelin 1  era la magnificienza del nostro gruppo l'inizio di una nuova era!
Con il passare del tempo diventammo affiatati c'era l'amore e il Karma intorno ai Led, eravamo la perfezione di quel tempo, eravamo amati e odiati, ma noi, NOI siamo l'unione perfetta al momento giusto delle persone giuste che servivano alla musica in quel periodo.
Sul palco eravamo pieni di noi, giocavamo tra di noi, il pubblico ci acclamava più che mai, era magnifico, spettacolare e unico.
Tutta questa gioia finì presto con la morte di John Bonham, morto a settembre del 80' soffocato nello nel suo stesso vomito, i Led si sciolsero, quale amarezza circondava i mitici, quanto dolore c'era, lasciarono il pubblico, la musica e tutto ciò che si erano creati prima di questo infinito dolore, addio Bonzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: TheAcidBlue