Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fuckingsmjle    05/01/2013    0 recensioni
-Serena,sai cos'è questo?-chiese Louis.
-No,cosa?-rispose lei sorridendo.
-Questo è solo l'inizio di NOI.-disse lui,baciandola.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina,Serena si svegliava "entusiasta’’ di andare a scuola e come tutte le mattine scese al piano al piano inferiore per fare colazione,mangiò un cornetto alla Nutella e bevve una tazza di latte al cioccolato. Colazione perfetta,per l’ultimo giorno di scuola.
Salì in camera sua,si lavò e si vesti in un quarto d’ora. Serena era una ragazza semplice,pensava che non era necessario "essere alla moda’’ in un paesino come Mullingar,quindi cercava di vestirsi comoda,sempre. Era una ragazza..acqua e sapone,ecco.Era piccolina,con i capelli color caramello e gli occhi verde scuro. 
Dopo circa cinque minuti,suonarono il campanello,era Louis,il suo migliore amico. Lui? Era stupendo. Era alto,molto più alto di lei,occhi color del mare,capelli marroni e un sorriso che ti fa sciogliere il cuore.
-Serena! Sei pronta?-disse Louis.
-Si,arrivo!-Urlò Serena dalla sua camera.
Scese di corsa,stampò un bacio sulla guancia della mamma e poi corse da Louis.
-Buongiorno,idiota!-disse mentre gli scompigliava i capelli.
-Buongiorno,nano da giardino.-disse serio mentre si aggiustava i capelli.
Si incamminarono verso la scuola,scherzando e ridendo come tutte le mattine. Forse,l’unica ragione per cui Serena continuava ad andare a quel porcile di scuola,era proprio Louis.
Serena era segretamente innamorata di Louis,ma lui non lo sapeva e non doveva assolutamente saperlo!
Arrivarono a scuola e come al solito c’era Jenny ad aspettare Louis. Non stavano insieme,e a lei non piaceva. Ci provava con lui solo per dispetto contro Serena..Però Louis era innamorato di Jenny,quindi Serena non poteva fare niente per cambiare le cose,a meno che...





Angolo autrice! blblblbl
il primo capitolo è abbastanza corto,ma giuro che rimedierò cc ditemiquello che pensate della 'storia' e la continuerò. :3
YO!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuckingsmjle