Videogiochi > Splinter Cell
Segui la storia  |      
Autore: Nauthiz    24/07/2007    1 recensioni
Una Fanfiction creata sulla linea del Romanzo di Tom Clancy Splinter Cell.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un rumore insistente nelle orecchie, un battito sempre uguale, insistente, incessante.

Quel battere sembrava volermi svegliare da quel torpore. Sentivo le gambe stanche e indolenzite il corpo era caldo e dolorante.

Cos’era successo?

Aprì gli occhi lentamente sbattendo le palpebre per abituarmi alla forte luce che c’era li.

Mi ritrovai in una stanza completamente bianca illuminata da dei neon fissi sulle pareti la porta aveva un piccolo spiraglio sbarrato. Fuori si sentivano delle voci.

Mi concentrai per eliminare il forte male alla testa che avevo e sentire solo quelle voci che sembravano provenire dalla porta.

-Abbiamo avuto fortuna-

-Già, non campita tutti i giorni di riuscire a pescare un pesce così grosso con così tanta facilità-

-Siamo stati proprio dei vigliacchi però in 12 è stato fin troppo facile-

Ora mi ricordavo. Il salotto della casa di Malkom Bunhai.

Ero in missione, avevo trovato i documenti sul suo PC ed ero riuscito a scendere quando mi trovai nel salotto pieno di gente.

Sono proprio invecchiato pensai.

Cercai di tirarmi in piedi ma le gambe mi facevano male il petto di più e la testa pulsava spasmodicamente. Ne avevo prese di botte.

Arrancai fino ad uno specchio, mi stavo chiedendo come ero stato ridotto e come per magia sulla superficie stranamente pulitissima di esso apparve il mio solito viso, un po’ macchiato si sangue ma per nulla cambiato.

Eppure non li dimostro i miei anni tornai a pensare mentre cercavo di recuperare le forze sedendomi sulla piccola e dura branda della cella.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Splinter Cell / Vai alla pagina dell'autore: Nauthiz