Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    05/01/2013    9 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono circa 6 mesi da quella proposta di matrimonio che mi fece Justin e finalmente il grande giorno era arrivato.
Eravamo in Canada, a Toronto. Avevamo deciso di sposarci lì perchè così sarebbero venuti tutti i parenti.
 
- Jessica? Jessica svegliati! - esclamò Caitlin venendo al piano di sopra e scuotendomi il corpo.
- Altri cinque minuti.. - risposi io scacciandola con una mano.
- Ti ricordi che oggi ti sposi? - chiese lei ridendo e togliendomi la coperta di dosso.
- C-cosa?! Oddio è vero! D-devo andare a ritirare il vestito! - esclamai io facendo un balzo dal letto e muovendomi in fretta, per quanto me lo permettesse la pancia.
Eh già era cresciuta parecchio, avrò preso sì e no 20 chili.
Scesi giù per le scale infilando un paio di stivaletti e appena vidi mio padre, sorrisi.
- Papà, mi accompagni a prendere il vestito? - chiesi io sorridendo mentre prendevo le chiavi di casa.
- N-no...ho da fare, scusa... - rispose lui abbassando lo sguardo e chiudendosi nel suo studio.
- Non ci posso credere. - sbuffai io chiudendo con forza la porta di casa ed entrando in macchina.
Ad un tratto il mio telefono suonò: era Justin.
- Amore.. - dissi io prendendo il cellulare.
- Buongiorno signora Bieber.. - esclamò lui ridendo.
- Hey aspetta, ancora non sono la signora Bieber.. - dissi io ridacchiando e mettendo in moto la macchina.
- S-stai in macchina? Jes non puoi guidare, sei incinta! - urlò lui tutto preoccupato.
- Stai tranquillo, devo solo andare a prendere il vestito per il mio..ops, per il nostro matrimonio. - esclamai io ridendo.
- Non vedo l'ora di vederti.. ti amo. - disse lui sorridendo e chiudendo la telefonata.
 
Andai al negozio per ritirare il vestito e tornai velocemente a casa per fare tutte le 'prove' insieme a Caitlin. Lo indossai e mi misi in piedi difronte allo specchio.
- Mio Dio... Sei meravigliosa.. - esclamò Caitlin appena mi vide.
- Dici sul serio? - chiesi  io un po' imbarazzata continuando a guardarmi allo specchio.
- Si Jessica, sei bellissima.. - rispose lei accarezzandomi delicatamente la spalla.
- La cosa più bella è questa.. - disse io portandomi le mani sulla pancia e accarezzandola.
Ad un tratto attraverso lo specchio vidi mio padre che stava passando davanti la mia camera.
- Papà! Che ne pensi? - esclamai io girandomi verso di lui e sorridendo.
- Devo fare delle cose... - rispose lui abbassando lo sguardo e girandosi dall'altra parte.
- Papà mi dici che hai?! Non posso credere che ancora non accetti il fatto che mi stia per sposare con Justin! - urlai io andando verso di lui.
Lui non rispose.
- Papà sono incinta! Mi sto per sposare! E tu che fai? Fai finta di niente?! - continuai ad urlare io con gli occhi quasi lucidi.
- Lo so che aspetti un bambino! Lo so che che oggi ti sposi! Solo che non voglio accettarlo! Sei ancora una bambina.. - esclamò lui girandosi di scatto verso di me.
- Una bambina?! Avevi detto che oramai ero una donna! - dissi io guardandolo negli occhi.
- Ho mentito. - disse lui subito.
- E al matrimonio cosa pensi di fare? Di metterti un paio di cuffie per non ascoltare? - dissi io alzando molto il tono di voce.
- Vorrà dire che non verrò! - rispose lui alzando la testa e girandosi per entrare nella sua stanza.
C-cosa? Mio padre non sarebbe venuto al mio matrimonio? No, non può essere..
- Jes mi dispia... - stava per dire Caitlin ma la interruppi.
- No Caitlin, lascia stare. Se deve rovinarmi in matrimonio, è meglio che non venga. - affermai io tornando davanti allo specchio e aggiustandomi il vestito.
 
Mancava poco al matrimonio e tutti erano già in chiesa, mentre io stavo aspettando che Jeremy, il padre di Justin, mi venisse a prendere.
- Jessica tesoro, eccomi.. - esclamò lui presentandosi davanti casa mia.
- Signor Jeremy.. - dissi io scendendo lentamente le scale e tirandomi su il vestito.
- Wow, sei stupenda. - disse lui aprendo lo sportello della macchina.
- Grazie.. - risposi sorridendo e guardando per l'ultima volta verso casa, forse con la speranza che mio padre uscisse.
 
Io e Justin decidemmo di celebrare il nostro matrimonio all'aperto, così scelse un posto meraviglioso.
Scesi dalla macchina e tutti mi guardarono con occhi stupiti, specialmente Justin. Lui indossava un completo grigio e una cravatta color panna.
- Sei pronta? - chiese gentilmente Jeremy prendendomi a braccetto per portarmi 'all'altare'.
- No aspettate! - si sentì urlare alle nostre spalle.
- Papa?! Che ci fai qui? - chiesi io stupita dal vederlo lì con un completo elegante.
- Sono il padre della sposa.. - rispose lui sorridendo e abbracciandomi dolcemente, dandomi un tenero bacio sulla fronte.
- Grazie papà.. - dissi io facendomi scendere una piccola lacrima sul viso.
Mi prese per il braccio e appena partì la musica, mi accompagnò fino a Justin che mi aspettava ansioso, mentre mi sorrideva dolcemente.
- Sei bellissima. - sussurrò Justin sorridendo, quando arrivai difronte a lui.
Sorrisi.
Ci sedemmo su di una panca mentre il prete iniziò a parlare.
- Vuoi tu, Justin Drew Bieber, prendere come legittima sposa la quì presente Jessica Grace, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi? - chiese lui guardando Justin.
- Si, lo voglio. - rispose Justin sorridendo.
- E tu, Jessica Grace, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Justin Drew Bieber, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi? - domandò lui girandosi verso di me.
 
'Ecco la fatidica domanda che influirà per sempre sulla mia vita. Jessica, pensa bene prima di rispondere. Vuoi passare tutta la vita con lui? E' lui la persona che ami più di te stessa? Andiamo, non puoi più aspettare, devi rispondere.'
 
Dopo aver esitato un po', essermi guardata intorno e averci riflettutto abbastanza, presi una decisione e risposi.
 
- SI, LO VOGLIO. -
 
E VISSERO PER SEMPRE, FELICI E CONTENTI.
 
                                                               FINE.

Oddiooo ora piangoooo è finita la storiaaaa! Non ci credo, mi ero affezzionata troppooo asdfghjk
Bheee allora? Vi è piaciuto il finale? E tutta la storia? lalalalalaalallalalalla
Se volete lasciatemi una recensione, infondo è l'ultimo capitolo aaahhhh
Volevo ringraziare tutte coloro che hanno recensito sempre la mia ff, siete fantastiche ragazze, vi voglio bene :)

Vi volevo dire che ho intenzione di scrivere un'altra ff sempre su Justin, chi di voi la seguirà?
Lasciatemi delle recensioni per dirmi che ne pensate ;)
Ora vi lascio, ciao ragaaazze!
VI AMO!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope