Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KebabbaroIsMine    05/01/2013    2 recensioni
'Un amicizia durata anni può essere spezzata così, con tanta nonchalance?'
Evidentemente si ed è proprio questo che mi è accaduto.
Ma forse ,nel cuore di entrambi, c'era molto più di una 'semplice amicizia'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Il passato ritorna sempre.


 

Caro diario, anzi ricomincio
Cara Kitty,
Oggi Zayn è venuto a casa molto presto e mi ha svegliato.
All'inizio ero un pò arrabbiata, ma poi l'ho pedonato.
Il padre gli ha costruito una casetta sull'albero e stasera proverò a far fare lo stesso a mio padre, speriamo bene.
Abbiamo gicato tutta la matina sulla casetta e Zayn mi ha regalato una collana.
-Tieni è per te, è una collana dell' amicizia, tu avrai metà del ciondolo e anche io!!-
-Ma è bellissima!-
-Saremo per sempre amici, te lo prometto- poi abbiamo stretto il mignolino!



'Ha mentito' penso mentre rileggo le pagine del diaro che scrissi da bambina.
Credevo in quelle parole fino a qualche mese fa, poi Zayn è cambiato.


Era l'ultimo mese di scuola prima delle vacanze estive che avrei trascorso in Italia, dove avrei conosciuto la ragazza che avrei dovuto ospitare l'anno seguente per uno scambio culturale.
Fortunatamente, avendo genitori italiani, sono perfettamente bilingue.

Nel cortile Zayn si avvicinò insieme ad una biondina, Perrie, la poco di buono della scuola.
-Lei è la mia ragazza!- Deglutii.
Strinsi svogliatamente la sua mano e cercai di sorriderle, fu probabilmente il sorriso più falso di tutta la mia esistenza!
Nei giorni seguenti Zayn ha cercato di evitarmi, ha cambiato ragazza in continuazione, avevo perso il conto, era come se avesse vergogna di me!


Le lacrime iniziano a rigare il mio volto.
Non sono pronta a ricominciare un nuovo anno senza lui, il mio migliore amico.
Sento qualcuno bussare alla porta del bagno.
-Chi è?- Mi affretto ad asciugarmi le lacrime e metto un pò di matita.
-Sono Anna, chi può essere?- E' Anna, la ragazza italiana.
Durante queste vacanze ho avuto modo di conoscerla, devo dire che è davvero simpatica ci troveremo bene insieme.
Le ho parlato un pò di tutti, almeno saprà con chi si troverà a trascorrere l'anno scolastico.
Le ho raccontato anche di Zayn, tralasciando il fatto che eravamo migliori amici, forse un giorno ne parlerò, chi lo sa!
Apro la porta, sembra agitata.
-Tutto bene?-
-No, non conosco nessuno, e se non mi accetteranno?-
-Hey, calmati, i miei amici non sono tutti come Zayn!-Sorrido cercando di essere convincente.
-Ma perchè ti sta tanto antipatico?-
-Lo scoprirai da sola, fidati!-
Mi sorride incerta, poi usciamo di casa.
-Non sono abituata a questo freddo già a settembre- Afferma Anna.
-Dovrai farne l'abitudine, ti toccherà affrontare anche l'inverno!- Ironizzo.
-Mi sei d'aiuto!-
-Ti preparo al peggio!- Entrambe scoppiamo in una risata.
Dopodiché facciamo il nostro ingresso trionfale nel cortile della scuola.
-Felice il primo giorno di scuola, wow!-
-Louis mi hai insegnato tu a prendere la vita come un gioco, e ora?-
-Si ma a tutto c'è un limite- Ride, mostrando i suoi denti perfetti.
-Comunque lei è Anna!- 
Le bacia la mano, - Molto lieto, Louis-
-Sempre il cascamorto devi fare!- Lo prendo in giro.
-Guarda che sono cambiato, ora ho una ragazza!-
-Finalmente abbiamo messo la testa al suo posto eh, Tomlison? Sentiamo chi sarebbe la Santa?-
-Eleanor!- Sorride come un bambino.
-Eleanor?- Rimango sbigottita. Insomma Eleanor è una ragazza semplice, Louis è sempre stato attratto da tipe alternative, -Bravo Tommo, ottima scelta!- Gli scompiglio i capelli.
Anna nel frattempo assiste alla scena divertita, mi fa molto piacere.
D'un tratto delle mani calde si poggiano sui miei occhi.
-Indovina chi sono?!-
-Niall!-Mi giro abbracciandolo.
-Lei è Annamaria!-
-Non era 'Anna'?- Mi chiede Luois smarrito.
-Prima mi scocciavo di dire il nome completo!- Rispondo ovvia.
-Ciao Anna, io sono Niall!-
Anna gli stringe la mano guardandolo intensamente negli occhi, Nialler deve aver fatto colpo!
Ecco anche Harry aggiungersi all'allegra combriccola.
-Hazza!!- Gli urlo.
-Hey, hey, non sono ancora diventato sordo, piuttosto chi è questa bellissima ragazza?-
Anna arrossisce per poi tendergli la mano, -Annamaria- Gli sorride.
-Harry- Ricambia il sorriso.
Mi guardo intorno, ma di Zayn neanche l'ombra, meglio così.
Liam fa capolino dalla testa del riccio e mi abbraccia!
E' la mia spia personale, essendo il migliore amico di Zayn mi ha fatto la telecronaca di tutte le sue 'avventure estive'.
-Tu devi essere Annamaria!-
-Esatto- Anna ormai è al suo agio.
-Io sono Liam, Dalila mi ha parlato molto di te!-
Stiamo per entrare, dobbiamo ancora andare in presidenza a prendere gli orari.
Camminiamo nei corridoi, finchè non mi imbatto in Zayn. 




  

HOLA GENTE!!
Ed eccomi anche io qui a pubblicare una FF un efp.
E' la mia prima FanFiction, quindi per favore siate clementi.
Spero che qualcuno legga questo capitolo (anche se non è il massimo) e mi faccia sapere cosa ne pensa!
Non so che altro dire quindi alla prossima!
-Daly xx <3 <3


 

 

 


 


 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KebabbaroIsMine