Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: titeufinodrewino    05/01/2013    4 recensioni
music saves me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUIO.
Questo e' tutto ciò che vedo ogni giorno,non so come sia il mio volto o quelli dei miei genitori semplicemente uso la fantasia e me li immagino.
Da piccola non poter vedere mi rattristava ma lentamente mi ci sono abituata e mi sono rassegnata.
Forse un giorno se ci sarà un miracolo acquisterò la vista e vedrò le meraviglie del mondo pero' ora mi affido alla mia fantasia.
Non so cosa ci sia o cosa mi aspetti la fuori.
Per apprendere qualcosa studio in casa con l'aiuto di una professoressa.
E tutto ciò comporta a non stare a contatto con altre persone e tutto ciò mi rattristra perche' oltre ai miei genitori e a una vecchia amica d'asilo non conosco nessuno.
Non ho mai avuto nessuna relazione e non ho mai baciato nessuno.
Questo non mi rende particolarmente triste semplicemente mi fa solo pensare che forse non avrò mai nessuno accanto e forse morirò sola e abbandonata.
E nonostante non possa vedere e tutto il resto questo non mi impedisce di dedicarmi alla musica.
Amo comporre musica e cantare,questa passione vive nella mia famiglia da secoli e con l'aiuto di mio padre ho scritto molte canzoni che raccontano della mia vita.
Molti pensano che quando si e' ciechi il mondo finisce ma non e' cosi il mondo inizia proprio da li.
Impari a conviverci e ad affidarti di più agli altri sensi.
Stamattina stesa sull'erba del giardino ho sentito una voce semplicemente divina.
Ho provato a seguirla affidandomi a tutti i miei sensi ma in un batter d'occhio quella voce e' sparita.
Hei voce melodiosa dove sei finita?
____________________________________________________________________________________________________

Recensite?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: titeufinodrewino