Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: lishiawho    05/01/2013    1 recensioni
Per questa challenge ho voluto soffermarmi sui sentimenti di Jackie per la figlia. La sua ansia e la sua solitudine quando Rose è in giro col Dottore. Le fic non hanno un vero e proprio titolo, di conseguenza verrà riportato il prompt utilizzato. Per il titolo della raccolta vale la stessa cosa, ho usato il nome di Jackie perché è lei la protagonista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackie Tyler, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Hai sempre lo stesso cuore testardo
Autore: Type Writer
Fandom: Doctor Who
Personaggio/Coppia: Jackie Tyler, Rose Tyler
Rating: PG
Conteggio Parole: 247
Avvertenze: D.Drabble
Disclaim/Prompt: [x] > 1. Hai sempre lo stesso cuore testardo
Nda: Per questa challenge, ho voluto soffermarmi sui sentimenti di Jackie per la figlia. La sua ansia e la sua solitudine quando Rose è in giro col Dottore. Le fic non hanno un vero e proprio titolo, di conseguenza verrà riportato il prompt utilizzato.

Hai sempre lo stesso cuore testardo

Jackie era sdraiata sul letto da ore ormai, indifferente del fatto che avrebbe dovuto alzarsi per mettere un po' d'ordine e che la giornata era cominciata da ore ormai, il sole era già alto. Pensava e guardava il vuoto. Quella stessa notte aveva fatto un sogno, un sogno che le aveva ricordato sua figlia. Al quanto fosse testarda e a quanto non fosse cambiata
Quella volta erano uscite per andare a fare compere. Jackie aveva il giorno libero e ne aveva approfittato. Erano usciti da un negozio di scarpe quando la piccola Rose si accorse di essere seguita da un piccolo cane randagio, probabilmente affamato ed infreddolito. Jackie gli aveva detto di lasciarlo stare e ovviamente Rose non l'aveva ascoltata. Era bastato un attimo, il tempo di provarsi una maglietta davanti al camerino, che lei era sparita.
"Tesoro, mi aspetti qui davanti? Mamma si prova questo e le dici come sta!" Aveva detto la donna alla figlia, porgendogli
la borsa ed entrando in camerino
Nel momento in cui tirò la tenda, Rose scappò fuori, procurando il panico di Jackie una volta uscita
Alla fine fu ritrovata in un parco non molto lontano dalla zona del centro dove si trovavano poco prima, aveva comprato da mangiare a quel cane randagio, l'aveva aiutato, si potrebbe dire che Rose l'aveva salvato.
Allora come adesso non si era resa conto che con il suo atteggiamento avrebbe ferito le persone che le stavano accanto. Aveva di nuovo seguito e salvato lo stesso cane randagio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho