Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    06/01/2013    1 recensioni
STORIA SCRITTA A QUATTRO MANI CON ESPERIA DREAM
Baby non desiderava altro che appartenere in tutti i modi possibili a Step. Il suo unico-vero-grande-amore. Finchè la morte apparente del migliore amico di quest’ ultimo la cambia radicalmente. Cosicché la sua vita da una corsa folle in moto, un bacio sfrenato, ritorna al ritmo regolare. Si adatta a Anthony, il ragazzo della porta accanto, sorridente, impacciato, ma dopotutto dolce, che ha avuto da sempre gli occhi solo per la piccola Baby, e l’ accoglie a braccia aperte. Step ricambia passando il suo tempo con Gin, una ragazza forte e determinata che riesce a fargli dimenticare , per il momento, Baby. Anche se la presenza di Anthony la rende “ apparentemente” serena, non riesce a rimuovere dalla mente Step.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us


- Lalla S T


Tutto inizia con una scelta
- The Twilight Saga: Eclipse



Capitolo 3


Pov Step
Apro gli occhi. Davanti a me il mare sfumato di rosso arancione e rosa per l'alba. Allungo una mano al mio fianco aspettandomi un corpo morbido e caldo invece quello che trovo è sabbia fredda.
Se né andata.
Dovevo saperlo.
Infondo lo sapevo dalla prima volta che li ho visti insieme, solo che quella volta sotto la pioggia lei non è riuscita a mantenere il mio sguardo e lo ha abbassato subito. Ieri mi ha guardato e mi ha detto di amarmi o almeno io ho capito così. Devo andarmene da qui.
Raccolgo le mie cose e mi fermo ad ammirare il castello che si staglia a pochi metri da me in quel castello mi sono unito a Babi per la prima volta e a pochi metri ora anche per l'ultima. Dalla mia giacca di pelle cade una sciarpa. Mi chino per prenderla è a scacchi rosa e grigia di pile. E' di Babi mi ricordo di avergliela tolta dal collo. La porto al naso e inspiro, c'è il suo odore sopra.
Sbatto la porta del mio appartamento e mi siedo sul letto con la testa fra le mani.
Che ho fatto? Io ho Gin è lei che amo no? E' successo di nuovo solo che questa volta Babi non mi ha fermato. Perché non l'ha fatto? In un moto di rabbia butto a terra cioè che c'è sul comodino accanto al letto.
-Perché???- urlo mentre butto giù la scrivania il letto i libri i CD
-Step che succede?- dice mio fratello entrando in camera mia con un asciugamano intorno alla vita e le guance ricoperte di schiuma da barba.
-Niente Paolo puoi andare...-
-Step non mi sembra niente!-
-Paolo va per favore!- digrigno i denti
-Step!-
Mi giro di scatto verso di lui...
-Ma ti vedi sei ridicolo! Scappi dal tuo fratellino solo perché c'è un rumore non sono un bambino ok? SONO UN UOMO E FACCIO IO LE MIE SCELTE!- gli urlo a pochi passi da lui
-Step scusa ero venuto a vedere cos'era successo....-
Mi stendo sul letto coprendomi gli occhi con il braccio.
Le immagini di me e Babi le ho fissate in testa come se si fossero incollate, e non riuscirò a scollarle facilmente...
La amo ancora? Gin? Amo Gin o Babi? Ho mai dimenticato Babi?
Lo devo dire a Gin? Già una volta mi ha lasciato...
Inspiro mi alzo e metto in ordine.
Trovo la foto che mi ha portato Pallina qualche giorno dopo la morte di Pollo, ci siamo io e pollo sorridenti e abbracciati.... Dove sarà Pallina? L'ultima volta se non sbaglio si stava per buttare dal cornicione.... "Mi manchi" penso guardando la foto "Sicuramente non mi senti ma Pollo vorrei fossi qui perché magari se tu fossi qui io starei con Babi e questo casino non ci sarebbe stato, tu saresti felice con Pallina... Invece sei morto....
In un impeto di rabbia prendo il telefono e chiamo Gin dicendogli di venire subito.

Vado ad aprire
-Che succede semb....- blocco Gin baciandola con tanta passione.
La spingo dentro e chiudo la porta con un calcio l'appoggio alla porta iniziando a baciargli il collo mentre la sento ansimare...
Rudemente gli tolgo i jeans insieme a gli slip e le scarpe.
Sollevandola per le natiche mi circonda la vita con le gambe, io porto ancora i jeans. Metto una mano sotto la sua maglietta e inizio ad accarezzarla rudemente fino a strappargli la maglietta di dosso
-Step... ma che... ti... succede....- le parole sono spezzate per i gemiti
La prendo duramente niente a che vedere con Babi... con lei sono sempre stato dolce...
Dopo l'amplesso faccio andare via Gin ancora mezza svestita e vado sotto la doccia. Che devo fare? Con Babi ho provato qualcosa di profondo anche con Gin ma con Babi...
Metto boxer e jeans e a petto nudo mi stendo ancora una volta sul letto. Mi addormento il mio sogno e popolato da Babi e Gin, sono incubi... Mi sveglio sudato e accaldato apro la finestra e mi rifaccio la doccia.
Sono davanti allo specchio cercando di venire a capo di questa faccenda.
Devo essere razionale. Esco e vado a comprare dei fiori: margherite gialle e lilla.
Busso al portone di Gin
-Step! Mi vuoi dire che ti è preso oggi?-
-Niente tranquilla... scusami... davvero.... ecco questi sono per te....-
-Grazie, entra-
Scelgo Gin perché è lei che mi ha dimostrato amore fin da quando stavo con Babi.
Scelgo lei perché una volta tanto voglio essere razionale e non passionale.


-Angolo autrice-
Ancora al 3 capitilo???????????
No dai scherzo
Babi e Step si sono lasciati andare ma Babi è una testa dura u.u
Ci tengo a precisare se non l'ho già fatto io o Esperia che noi siamo fan della coppia Babi\Step
Sto lavorando al trailer
In realtà l'avevo fatto inpiegandoci 2 ore era meraviglioso ma ho chiuso senza salvare ç_ç
Vi ribadisco che per contattarci trovate tutto sulla mia pagina autrice penserò io ad avvisare Esperia.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T