Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: lishiawho    06/01/2013    1 recensioni
Per questa challenge ho voluto soffermarmi sui sentimenti di Jackie per la figlia. La sua ansia e la sua solitudine quando Rose è in giro col Dottore. Le fic non hanno un vero e proprio titolo, di conseguenza verrà riportato il prompt utilizzato. Per il titolo della raccolta vale la stessa cosa, ho usato il nome di Jackie perché è lei la protagonista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackie Tyler, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il silenzio è il suono più forte
Autore: Type Writer
Fandom: Doctor Who
Personaggi/Coppia: Jackie tyler, Rose Tyler
Raiting: Pg
Avvertenze: Missing Moment - Introspettivo - D,Drabble
Disclaimer: Copyright © 1963 BBC. All rights reserved.
Conteggio Parole: 184 (fiumidiparole)
Tabella/Prompt: [x] > 07. Il silenzio è il suono più forte (syllablesoftime)

Il silenzio è il suono più forte

Anche stavolta il Tardis com'era arrivato, inaspettato e apparso dal nulla, se n'era andato, lasciando niente al suo posto, se non l'amaro gusto di un tempo troppo breve passato a sentire Rose parlare dei suoi viaggi. 
Non bastava certo l'ansia che aveva tutti i santissimi giorni, lei glielo ricordava pure, e quel suo stupido " Ma non è stato pericoloso, il Dottore è riuscito a salvare tutti all'ultimo minuto" gli faceva solo saltare i nervi. 
Ormai non teneva più la televisione con il volume basso, non aveva più orecchie tese ogni minuto, questo perché il rumore la rassicurava. Passava molto più tempo in giro di quanto ne faceva di solito, e appena qualcuno le chiedeva di uscire o di fare qualcosa di diverso lei accettava. 
Questo perché non voleva rimanere sola, sola in quella casa dove tutto gli ricordava di avere una figlia ma che in realtà non c'era. Il silenzio che l'opprimeva e gli faceva passare per la testa pensieri pericolosi e colpe non sue. 
Il ticchettio di quell'orologio che risuonava in quel salone vuoto, scandendo secondi che s'aggiungevano piano al suo tormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho