Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    06/01/2013    1 recensioni
Sono una serie di 11 song-fict sulle 11 coppie di Once Upon A Time :
1 Aurora & Mulan
2 Aurora & Hook
3 Jefferson & Belle
4 Belle & Rumpelstilskin
6 Red Hood & The Hunter
7 The Hunter & Snowhite
8 Red Hood & Archie
9 Ruby & Belle
10 Hook & Ariel
11 Rumpelstilskin & Cinderella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aurora = viola
Mulan = rosso
Insieme = blu  

I kissed a girl

This was never the way I planned
Not my intention
I got so brave, the drink in hand
Lost my discretion
 

Ormai è vero Aurora, non si può più negare. Per quanto incredibile possa sembrare sono veri i sentimenti che proviamo l’una per l’altra. Perché io so che tu provi qualcosa per me, me ne rendo conto da come mi guardi, da come piangi perché sai che questo amore non sarà mai accettato da nessuno, me ne rendo conto dal fatto che arrossisci quando ti dico che sei bellissima, quando ti guardo o quando ti parlo.

Non era mia intenzione innamorarmi di te, non era mia intenzione dimenticare Filippo. Ciò che mi fa più male è che sono completamente lucida, come quella sera quando ti baciai per la prima volta. Ormai sei tu il cavaliere del mio cuore Mulan, ormai sei tu il mio pilastro e colei che custodisce il mio cuore. Ho perso la mia discrezione quando ti ho baciato, per favore non farmene pentire.

It’s not what
I’m used to
Just wanna try you on
I’m curious for you
Caught my attention

 
Sappi che non era ciò che volevo, volevo semplicemente proteggerti da ogni pericolo, stringerti la mano quando fai gli incubi, asciugarti le lacrime quando piangi e poi ho cominciato a desiderare di più.

Ero incuriosita da te, ancora non credevo che esistessero donne coraggiose come te, eri un esempio da seguire per me, un modello da imitare ma poi sei diventata colei che io avrei voluto amare.

I Kissed a girl I liked it
The taste of her cherry chap stick
I kissed a girl just to try
I hope my boyfriend don’t mind it
It felt so wrong
It felt so right
Don’t mean I’m love tonight
I Kissed a girl and I liked it
I liked it

 
Io ti ho baciata, ho baciato una ragazza proprio come me e ti dirò non mi ha disgustata. Anzi ti dirò che più continuava e più io lo bramavo, le tue labbra rosse e morbide sulle mie, una sensazione indescrivibile. Volevo solo provare, doveva essere solo un gioco e cio’ che non doveva avere valore alla fine ha significato tutto. Sembrerà sbagliato, sembrerà sporco, peccato, errante eppure non riesco a non bramare un’altra bacio da una ragazza come me, come te. Non sono sicura che cio’ sia amore ma sicuramente ha valore, io ti ho baciato e non provo pudore nell’ammettere che se fosse possibile ti bacerei ancora una volta.

No I don’t even know your name
It doesn’t matter
You’re my experimental game
Just human nature
 

Ciò che mi sorprende di più è scoprire di essere stata attratta da te ancora prima di conoscere il tuo nome, mi è bastato guardare nei tuoi occhi a mandorla per capire che tu eri diversa da tutte le altre donne. Sei sincera, leale , coraggiosa, una guerriera.

Hai ragione quando dici che non è importante ciò che diranno gli altri, è la natura umana. Noi forse siamo uno scherzo della natura ma non mi interessa. Ormai sappiamo di appartenerci è inutile continuare a voltarci dall’altro lato.

It’s not what good girls do
Not how they should behave
My head gets so confused
Hard to obey
 
Questo non è ciò che una brava principessa dovrebbe fare, le principesse si innamorano dei cavalieri forti e coraggiosi, non di donne come loro seppur audaci e nobili. Non avrei mai immaginato che avrei un giorno infangato il mio titolo comportandomi come una stupida. So che non avrei mai dovuto provare amore per Mulan, avrei dovuto ascoltare gli insegnamenti delle mie fate madrine, senza farmi coinvolgere da questi sentimenti inappropriati. Eppure per quanto io sia sempre stata coscienziosa e principesca adesso obbedire è diventato arduo.


Non avrei mai voluto che questo accadesse, semplicemente non era nei piani.  Non è così che un buon cavaliere come lei avrebbe dovuto comportarsi, un cavaliere non bacia la fanciulla di un altro cavaliere, soprattutto se questo cavaliere è colui con cui ha combattuto fianco a fianco per molto tempo, soprattutto se questi si era fidato di lei come nessun altro, soprattutto se questi era il Principe Filippo. Ormai la sua testa era andata in confusione, non riusciva più a pensare con lucidità, cosa doveva fare ormai ? Lei l’amava, forse l’aveva sempre amata. Ma aveva un codice d’onore da seguire, ma ormai obbedire era diventato così difficile.

I Kissed a girl I liked it
The taste of her cherry chap stick
I kissed a girl just to try
I hope my boyfriend don’t mind it
It felt so wrong
It felt so right
Don’t mean I’m love tonight
I Kissed a girl and I liked it
I liked it


Ricordo ancora quando ci baciammo per la prima volta, dopo aver aiutato Emma e Mary Margaret a tornare dai loro cari, quando ci siamo riunite in quella celle sporca e buia. Mani legate e cuori fuori posto, il cuore che ormai apparteneva alla persona giusta. E’ bastato uno sguardo per capirci. Sguardi d’intesa, labbra rosse e vogliose, pochi secondi e poi è avvenuto il peccato. Bocche che combaciavano, labbra che si sfioravano e lingue che si inseguivano in una dolce danza. Poi ci siamo abbracciate, carezze sul viso e mani tra  capelli. Sapevamo che stavamo sbagliando, ma ai nostri cuori era così giusto che alla fine anche le nostre menti concordarono. Quella notte è successo anche altro anche se nessuna delle due sa se siamo davvero innamorate l’una delle altre sappiamo solo che ci siamo baciate e appartenute e che questo ci è piaciuto tanto, troppo.

Us girls we are so magical
Soft skin red lips, so kissable
Hard to resist so touchable
Too good to deny it
Ain’t no big deal, it’s innocent
 

Il punto è che noi ragazze siamo così speciali, per quanto un uomo ci possa piacere non sarà avrà mai ciò che una donna ha per natura. Pelle soffice, labbra rosse e carnose baciabili anche con lo sguardo, occhi da civetta luminosi, collo da cigno. Così belle che è impossibile resistere, infatti lei è così. Così bella, formosa, occhi splendidi e dal portamento sensuale, la pelle così delicata e profumata. Lei è così irresistibile che a volte anche solo guardarla provoca dolore. Troppo bella per essere ignorata, troppo bella per poter guardare altro, troppo bella per non pensare ad altro che a lei, troppo bella per non catturare la mia attenzione. Perché in fondo non stiamo facendo niente di male, se è amore è amore oppure i nostri baci sono innocenti prove d’affetto.
 
I Kissed a girl I liked it
The taste of her cherry chap stick
I kissed a girl just to try
I hope my boyfriend don’t mind it
It felt so wrong
It felt so right
Don’t mean I’m love tonight
I Kissed a girl and I liked it
I liked it

 

Ho Baciato una ragazza e mi è piaciuto
Il Gusto del suo lucidalabbra alla ciliegia
Ho baciato una ragazza solo per provare
Spero che al mio ragazzo non importi
Sembrava così sbagliato
Sembrava così giusto
Non significa che io mi sia innamorata stanotte
Ho baciato una ragazza
E mi è piaciuto
Mi è piaciuto

 
Per questo ormai ho preso la mia decisione, rabbia, dolore e confusione, non importa ciò che accadrà, io so solo che lei è l’amore della mia vita, l’ho capito subito dopo aver posato sulle sue labbra dal sapore di ciliegia le mie, dopo averle assaporate.

Spero che Filippo non si arrabbi se l’ho dimenticato, lui sa quanto ho sofferto dopo che se ne andato. Ho provato a far finta di niente, ma a quegli occhi così sensuali non ho saputo resistere.

Perché si, ho baciato una ragazza e stanotte ci ho fatto l’amore, perché nonostante fosse sbagliato a me è sembrato più giusto che mai, perché nonostante tutto a me è piaciuto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j