Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Gufo    25/07/2007    12 recensioni
Gustav è davvero un angelo? Ecco una ff dal suo punto di vista...c'è anche Bill...cosa succederà? Leggere per sapere, recensire per darmi la voglia di proseguire, grazie!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà

 

 

ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà.

 

Storia dal punto di vista di Gustav.

 

In arancione le parole di Bill.

GOOD BOY GONE BAD   

 

Bill è già arrivato in sala prove: ci siamo solo io e lui, è seduto sul mio sgabellino e...no, non ci posso credere! Cosa ha fatto alla mia batteria? E ride pure! No, ma io dico: come si può giocare a frisbee con i piatti della mia batteria?

- Dovevi arrivare un quarto d’ora fa!- Fottiti, Bill.

- Di solito non arrivi mai presto, cosa ti succede? Finito lo smalto?- So di essere un po’ bastardo ma non ci posso fare niente, non con chi mi disfa la batteria in questo modo!

- No, le mie unghie sono perfette, invece preoccupati della tua batteria...dove sono le bacchette?- Ti prego, Dio, fa che quella peste non abbia rotto le bacchette! Calma, sorridi, non far vedere che hai paura...

- Dove sono le bacchette, Bill?-

Cos’è quello sguardo da cane bastonato? Dio, non fare quella faccia, che ti ho detto? Ok, salviamo il salvabile e andiamocene a casa...

- Bill, non dovevamo provare la nuova canzone?-

- Sì, siamo qua per questo, per la base metrica e la voce...se non vuoi altro...- Ti sei rincretinito? Proviamo stà canzone e finiamola qui! Mamma, cos’è quello sguardo languido? No, non guardarmi in quel modo...ehi! Le mie bacchette...perchè stai facendo gesti osceni con le mie bacchette? Oddio! Bill! Basta, fermati!

- Proviamo la canzone e andiamocene, ho altro da fare!- Sentitemi, la voce della ragione! Bill mi ridà le bacchette gettandomele addosso, non c’è che dire, la gentilezza fatta persona! Quanto lo odio quando fa così! Primadonna!

- Cosa?- Mi ha sentito? Forse l’ho detto ad alta voce...

- Ho detto...bella donna!-

- Chi?-

- La Jolie!- Indico il poster che Tom ha attaccato alla porta mesi fa. Bill lo guarda scettico e, finalmente inizia a riscaldarsi la voce mentre io raccatto i pezzi della mia adorata e fedelissima batteria che quel pazzo ha disperso dappertutto.

- Iniziamo!- Agli ordini frontman, ma se non la finisci di guardarmi così ti ammazzo!

 

1° capitolo concluso, lo so, è corto, ma era solo un preludio. Recensite in tanti e perdonatemi: è la mia primissima ff sui TH. Aspetto i vostri commenti!

O_____=

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Gufo