Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexRae00    06/01/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto sbadigliando e buttando solo un'occhiata all’orologio digitale, che segnava le 4.30 del mattino, ormai divenuto orario abituale.
Con passo strascicato mi diressi verso il bagno, intenzionato a darmi una sistemata. Quando vidi il mio riflesso nello specchio sorrisi mestamente, notando le occhiaie che da alcuni mesi mi accompagnavano costantemente, così come gli incubi, anzi l’incubo.
Indossai la mia solita tuta da Titans e feci del mio meglio per non sembrare uno zombie alla vista degli altri, che da un po’ tentavano di capire cosa mi affliggesse, per poi iniziare ad andare verso la Main Ops-Room, sperando di non trovarvi nessuno e venendo accontentato.
Mi sedetti lentamente su uno sgabello e, incrociai le braccia sul tavolo a mo’ di cuscino. Poggiai la testa sopra su di esse, cercando invano di non pensare al problema che mi affliggeva e che m'impediva di dormire. Impossibile poiché il suddetto girava attorno a due persone, di cui una popolava costantemente i miei pensieri. 
- Buongiorno…
- Giorno…
 
Udendo quella voce e riconoscendone il proprietario, feci il possibile per non voltarmi, conscio che, se l’avessi fatto, avrei sofferto più di quanto non facessi adesso.
- …Ti senti bene ?.
- Certo…mai stato così bene…
 
Sentivo il mio battito cardiaco accelerare e alzai il capo, stringendomi una mano al petto che come al solito mi doleva.
Deciso a non voltarmi, concentrai la mia mente su un punto imprecisato della parete, sperando che m’ignorasse come aveva sempre fatto prima di qualche mese fa, e smettesse di dimostrarsi preoccupata per me, peggiorando la situazione.
A quanto pareva però, in quel momento la fortuna non era dalla mia parte, perché anche se a disagio si alzò in piedi e mi si avvicinò cautamente, poggiandomi una mano sulla spalla; un gesto che quasi un anno fa non avrebbe mai fatto ma che ,da quando avevamo incominciato a conoscerci, era diventato più spontaneo.
- Sei sicuro che vada tutto bene ?
- Io…beh…
- Buongiorno…
 
Riconoscendo la persona appena entrata, abbassai il capo e mi feci da parte, mentre il mio ex migliore amico sorridendo prendeva Lei per la vita e lo attirava a se, per poi baciarla, non preoccupandosi del resto ed essendo ricambiato poco dopo.
- Ehi piccioncini! Perché non la smettete di pomiciare?
- Giorno ragazzi…
- Buongiorno a tutti amici!
- Buongiorno…
 
Evitai come al solito di rispondere e frustrato mi diressi a passo svelto, senza neanche aver fatto colazione, verso la palestra, intenzionato a sfogare il risentimento che provavo e che sapevo avrei provato ancora.
Mi allenai tutto il giorno, ignorando sia i miei compagni sia i richiami del mio corpo, cercando in ogni modo di non pensare a niente e tenere libera la mente, che altrimenti mi avrebbe portato a soffrire ancora ripensando a Lei, anzi a loro.
Robin il mio ex migliore amico, nonché mio leader, e Lei…Raven, divenuta mia migliore amica neanche un anno fa, di cui però mi ero innamorato.
- Anche se soffro perché state insieme…Io non posso lasciarti andare…
 
I can’t let you go Raven…
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00