Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    06/01/2013    1 recensioni
Love has killed more than any disease
1. Snow/Charming
2. Red/Peter
3. Ella/Thomas
4. Jefferson/Emma
5. Rumpel/Belle
6. August/Emma {Spoiler 2x06}
7. Nova/Brontolo
8. Regina/Daniel
9. Regina/Genio (Specchio)
10. Graham/Emma
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




MEGA SPOILER PER CHI NON HA VISTO L'EPISODIO 6 DELLA SECONDA SERIE!
IO VI HO AVVERTITI!

August/Emma

 

È divertente vedere Emma Swan -colei che non si fa mai cogliere impreparata- così curiosa.

Sembra essere tornata la bambina di una volta, sembra addirittura tenera.

Ma Emma, purtroppo, non è più una bambina, è una donna, oramai, e la vita che ha vissuto, soprattutto per colpa di sua, di August, l'ha resa una persona cinica e fin troppo realistica.

Lei non crede.

Il suo scettismo verso qualcosa di così magico è così radicato in lei, che August inizia a pensare che farle capire chi lei è veramente e qual è il suo ruolo sarà più complicato del previsto.

L'uomo sa che è tutto questo non sarebbe successo se le fosse rimasto accanto.

Avrebbe dovuto proteggere e sostenere quella fanciulla che di fanciullesco ha ben poco.

Però, si ritrova a riflettere August, quella sua forza, che Emma ha costruito anno dopo anno, potrebbe essere essenziale per il raggiungimento del proprio obiettivo.

Se Emma fosse cresciuta con lui, probabilmente non avrebbe mai incontrato il padre di suo figlio ed Henry non sarebbe mai nato.

E ad August piace Henry.

Ha la forza di sua madre, la gentilezza di sua nonna ed il coraggio di suo nonno.

E ha la fede di suo padre, che ha creduto subito a quello che August gli ha raccontato per farlo sparire dalla vita di Emma.

Probabilmente, se lei dovesse scoprirlo, lo odierà per quello che ha fatto; ma August l'ha fatto per il suo bene e cercherà di convivere con il suo odio.

L'uomo cerca di non prestare ascolto alla vocina nella testa che gli dice che l'ha fatto anche per il proprio bene.

Ha visto Emma crescere e trasformarsi ben presto in una donna meravigliosa e non avrebbe potuto sopportare di vederla accanto ad un uomo come quello.

Dopotutto lei è una principessa e le principesse non sposano i ladri, ma neanche i pezzi di legno, ma a quello preferì non dare importanza.

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Ho cercato di fare del mio meglio, anche se non vedo Emma ed August come una coppia di innamorati, ma più come sorella e fratello.

BTW, Emma non mi piace particolarmente neanche con Neal, per cui ho cercato di far capire che August l'ha allontanata da lui anche per se stesso.

August è sempre stato un filino egoista xD

Spero che vi sia piaciuta!

Un bacione <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Kimly