Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Gely_9_5    06/01/2013    10 recensioni
E se le cose fossero andate diversamente? Se il Cavaliere Blu non fosse mai arrivato quel giorno? Strawberry era debole, quindi non poteva difendersi...e Gish? Cose le avrebbe potuto farle?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese dall'ultima battaglia, da quando le ragazze MewMew avevano perso definitivamente i loro poteri, da quando erano tornate alla normalità.

Normalità...

Per loro la normalità era diventata passare tutte le giornate al locale, ad esercitarsi nel combattimento, a sperimentare nuove ricette con Kyle o nuove strategie di lotta con Ryan.

Dalla morte di Ryan non avevano più messo piede nel locale e il cafè MewMew era diventata una semplice struttura, particolarmente appariscente e colorata, abbandonata nel mezzo della città, per tutti.

Ma non per le cinque ragazze: per loro era il luogo di molte gioie, di molti dolori, di nuove scoperte, di tanti ricordi...

Ma la vita, per quanto possibile, andava avanti: Strawberry e Ghish dovevano pensare al loro bambino, al piccolo Ryan, e avevano deciso di sposarsi.

Inizialmente Strawberry non era tanto convinta di questa scelta, credeva che non fosse passato abbastanza tempo dalla morte di Ryan. Ma poi ci aveva pensato: non era passato abbastanza tempo... per cosa? Dopotutto Ryan non sarebbe ritornato, quindi perché avrebbero dovuto aspettare?

L'unica sua preoccupazione era Mina: dalla morte di Ryan era diventata apatica. Non parlava più con nessuno, non usciva, non mangiava, non dormiva, e aveva sempre gli occhi lucidi.

L'unica consolazione era il piccolo Ryan: Mina passava molto tempo con lui, gli parlava, nonostante il piccolo non potesse capirla o risponderle.

Il piccolo Ryan era l'unico che riusciva a farle uscire un piccolo sorriso.

Ogni tanto Lory chiedeva a Strawberry:-Non hai paura a lasciare il piccolo da solo con Mina?

Strawberry allora scuoteva la testa:-Mi fido di lei.

 

Il matrimonio fu comunque programmato. Strawberry chiese a Mina di controllare il piccolo Ryan per tutta la durata della cerimonia sapendo di farle piacere.

Nonostante la tristezza palpabile della ex Mew azzurra, la cerimonia si svolse senza intoppi: Strawberry indossava un abito splendido che lasciò tutti i presenti a bocca aperta, Ghish compreso.

 

La svolta ci fu però un paio di mesi dopo: Ghish viveva in casa di Strawberry, mentre cercavano una loro nuova casa dove trasferirsi, quando un giorno bussò alla porta un uomo ben vestito, con una valigetta al fianco ben stretta nella mano e un sorriso a 32 denti.

-Il signor Ikisatashi e la signorina Momomiya?- chiese guardando Ghish e Strawberry.

-Si- risposero.

Lo fecero entrare.

In breve scoprirono che l'uomo era un notaio e che aveva dei documenti che attestavano che loro due erano i proprietari ereditari del café Mew Mew.

-Ma com'è possibile?!

L'uomo mostrò loro una lettera scritta a mano firmata da Ryan.

Ho parlato a lungo con Kyle di questa decisione... è d'accordo con me.” diceva la lettera.

L'ultima battaglia è vicina e so che potremmo non sopravvivere tutti...”

Se voi due doveste farcela...”

-Il locale è... vostro!- lesse Strawberry incredula.

 

 

 

 

2 ANNI DOPO

 

 

-Bene ragazze, noi andiamo!

-Ciao ragazzi!- salutarono le quattro cameriere.

Tre persone uscirono dal locale dalle pareti colorate e decorate: Un uomo dai capelli verdi, una donna dai capelli rossi e un bambino che teneva per mano entrambi di circa due anni.

Strawberry, Ghish e il piccolo Ryan uscirono dal loro locale salutando le altre quattro ex Mew Mew e camminarono nel giardino in fiore.

Si diressero verso un prato alberato, dove le infiorescenze delle piante cadevano al suolo lasciando uno strato bianco che pareva un manto di neve.

Camminarono a lungo, fino a che arrivarono davanti ad una pietra elegantemente levigata con inciso sopra un nome: 'Ryan Shirogane'.

Ghish e il bambino rimasero indietro mentre Strawberry si avvicinò e s'inginocchiò davanti alla lapide, facendo scorrere le dita affusolate sul suo contorno.

-Devo ringraziarti, Ryan...- mormorò. -Grazie per tutto quello che hai fatto per noi...

Poi sospirò. -Ci manchi, sai? Anche al piccolo Ryan. Sai, gli parliamo spesso di te... Sei il suo idolo!- disse sorridendo.

-Mamma!- chiamò il piccolo Ryan.

-Arrivo piccolo!- poi si voltò per l'ultima volta verso la lapide:-Ciao, Ryan!

Si alzò e tornò dalla sua famiglia.

-Allora, chi vuole un bel gelato??- chiese.

Il volto del piccolo s'illuminò:-IO!

 

 

 

 

 

 

 

E anche questa avventura è finita.

E' stato bello condividere con voi tutti questi capitoli!

Grazie a voi per le bellissime recensioni, nessuna delle quali negativa!

Grazie per aver letto tutti questi capitoli.

Grazie per aver pazientemente sopportato tutti i miei ritardi.

Grazie per aver inserito la storia tra i preferiti, le seguite o le ricordate!

Grazie per esserci stati!

Alla prossima avventura.

Gely_9_5

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Gely_9_5