Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Darkness    26/07/2007    4 recensioni
"Sono un granello di sabbia … non vedo il mare da tempo …. Ma so che il vento mi riporterà da lui …. E saremo insieme per sempre. Io sarò il suo scoglio e lui sarà la mia schiuma". l'idea mi è venuta in sogno ...anche se non è molto lunga spero vi piaccia ciao ciao
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sulla sabbia ad ammirare il tramonto sul mare …. la sabbia non brucia più …. ha perso la sua energia …. all'apparenza è calda ma se lontana dal mare …. perde il suo calore …. È fredda come il ghiaccio ma soffice come una nuvola ….
Com'è bello vedere il sole che si perde in quel profondo blu , in quello scuro ma coinvolgente abisso che è il mare …. Ti perdi a osservarlo …. E non gli puoi mentire.
Quando c'è il vento è bellissimo vedere quelle onde che s'infrangono sugli scogli …. Esse sono ribelli e all'apparenza invincibili …. Ma il contatto con lo scoglio le rende deboli e tornano al mare …. Nessuno è testardo come il mare ma nemmeno come lo scoglio che non si lascia perdere d'animo e resiste a quel profondo blu ….
Il mare non ride mai …. Ma quando incontra lo scoglio crea la schiuma …. È la sua felicità …. Vuole bene allo scoglio …. Ma non lo vuole dare a vedere …. La schiuma non resta in eterno ma svanisce quasi subito ….
Che testardo che è il mare!!!
Anche quando è calmo sembra così duro …. Come una lastra di ghiaccio …. Mi avvicino con i piedi a quel profondo blu …. l'acqua è fredda ma dopo un pochino è piacevole …. Sono parte del mare come lo scoglio …. Il mare ci sarebbe anche senza lo scoglio ma sarebbe solo una lastra di ghiaccio avvolte mossa dal vento …. Lo scoglio è tutto …. La vita del profondo blu ha più senso è più felicità se lo scoglio è con lui ….
Anche lo scoglio ha bisogno del mare …. La schiuma è bella …. Quando c'è.
È bello sentire il freddo del mare … quando abbraccia lo scoglio …. Lo scoglio è felice …. Ma se si devono dividere …. Lui piange …. Lacrime di acqua salata ….
Il mare non piange mai …. Ma spesso è triste …. Se diviso dal suo scoglio …. Manca il vento …. Non c'è incontro …. Non c'è schiuma …. Ma solo il profondo blu.
Lo scoglio non dura per sempre …. Diventa sabbia …. E la sabbia ha bisogno del mare …. Vuole essere calda …. Vuole bruciare di energia …. Ma non per un giorno …. Ma per sempre …. E se non c'è il mare ….
Come potrà???
Sono un granello di sabbia … non vedo il mare da tempo …. Ma so che il vento mi riporterà da lui …. E saremo insieme per sempre.
Io sarò il suo scoglio e lui sarà la mia schiuma.
-io amo il profondo blu...-
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Darkness