Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: MeiRivaille97    06/01/2013    2 recensioni
Lo abbracciai, lo strinsi forte a me. Il mio cuore batteva alla stessa velocità del suo, potevo sentirlo. Mi guardò negli occhi e mi baciò, una bacio lunghissimo, su quella spiaggia e davanti a quella luna, testimone di quel bellissimo crimine che stavamo commettendo.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due anni da quando finì la battaglia contro il Kishin, un demone potentissimo portatore di follia nutritosi delle anime umane innocenti, e torno la pace a Death City, cittadina situata nella Death Valley in Nevada, e in tutto il mondo. Tutto tornò alla normalità, o quasi. 
Dopo la battaglia Maka, maister della falce, una ragazza con i capelli biondo cenere e gli occhi verde smeraldo, capì quanto Soul, la sua arma, fosse importante per lei. Soul, un ragazzo alto con gli occhi rossi e i capelli bianchi, in quel momento, dopo aver capito anche lui i suoi sentimenti, pensò che niente era più importante della sua Meister e così decisero di mettersi insieme. 
Ma le sorprese non finiscono qui! Chi l'avrebbe mai detto che Tsubaki, arma, una dolce e tranquilla ragazza con i capelli lunghi e gli occhi neri, fosse innamorata di quell'idiota di Black Star, maestro d’armi assassino, discendente dal clan della stella, un ragazzo con i capelli azzurri, superbo e insopportabile? 
Bhè, quasi tutti si erano fidanzati, persino la mia sorellina Patty, arma, una ragazza bassa con i capelli a caschetto biondi e gli occhi azzuri. E' riuscita a trovare un ragazzo che riesce a tenerle testa; la mia sorellina ha trovato un ragazzo simile alla se stessa versione maschile, l'unica differenza è che lui ha i capelli neri, nient'altro.
La nostra scuola era la Shibusen o DWMA (Death's Weapon Meister Academy) il cui scopo era di mantenere la pace attraverso l'eliminazione fisica di coloro che si immergono volutamente nell'oscurità o che commettono crimini efferati verso gli uomini, ed impedire che sorga un nuovo kishin. Gli unici rimasti single nel gruppo eravamo io, Crona, maestro spadaccino, un ragazzo molto insicuro con i capelli rosa ma con un lato tenero, e il nostro nuovo shinigami, cioè dio della morte, Kid. 
Si, dopo la battaglia Shinigami-sama, il precedente shinigami, nonche padre di Kid e direttore della DWMA, ha deciso di ritirarsi e di cedere il posto a Kid essendo diventato uno shinigami completo. Adesso era perfettamente e stupendamente simmetrico. 
Il perchè di quel "stupendamente"? Bhè, devo confessare un piccolo segreto: io Elizabeth Thompson, detta anche Liz, arma, una ragazza alta con capelli castani e occhi azzurri, sono follemente innamorata di Kid, un ragazzo basso con gli occhi color oro e i capelli neri con tre linee bianche, dette anche Line of Sanzu. Peccato che lui non se ne sia mai accorto. 
E poi c'è qualcun'altro nel suo cuore, qualcosa con cui non posso essere paragonata ai suoi occhi: LA SIMMETRIA. Da quando lo conosco la sua passione è stata la simmetri, dice che l’apice della bellezza e della perfezione sia sono la simmetria. E’ un nevrotico rompipalle che si incazza quando una cosa non è del tutto simmetrica eppure amo Kid anche per questa sua fissazione, per ogni suo piccolo difetto. 
Con mia sorella, prima che incontrassimo Kid, eravamo chiamate le DEMONI DI BROOKLYN: rubavamo ed eravamo temute da tutto e tutti. Un giorno però ci si presentò questo ragazzo che diceva di essere un dio della morte e, ovviamente, ridemmo per quelle assurdità. successivamente, accettammo di diventare armi di Kid, ma in verità volevamo solo spremerlo fino all’ultimo centesimo. Però i giorni passarono, quel ragazzo aveva dato una casa e una vita migliore a me e a mia sorella e senza neanche accorgermene, mi sono innamorata.
Ero felice che Kid fosse diventato un Shinigami, ma non mi piaceva il fatto che lui ormai non tornasse più a casa, quindi non ci vedevamo quasi mai. Questa enorme casa è vuota senza il mio Kid e la mia sorellina.

Kid, arriverà mai il giorno che io potrò, finalmente, gridare al mondo che tu sei mio?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MeiRivaille97