Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: JaneBenn    06/01/2013    0 recensioni
2 brevi capitoli scritti dopo aver visto SBL di Chris! Il film mi è piaciuto tantissimo..Chris è saggio come un ottantenne XD ovviamente c'è anche Darren da CrissColfer quale sono! Buona lettura!
p.s. è la prima storia che scrivo fatemi sapere :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un’ora e ventiquattro minuti di film Chris Colfer era sul palco. Alle spalle i titoli di coda del suo film scorrevano veloci e davanti a lui centinaia di facce sconosciute lo guardavano con curiosità e ammirazione.
“Oddio, sta calmo Chris, è andata bene” la voce nella sua testa lo tormentava da giorni: una prima del suo film, il suo film! Sarebbero venuti centinaia di fan e produttori e amici..ok stava impazzendo e diventando paranoico doveva davvero cercare di respirare.
Nel frattempo il rumore degli applausi crebbe.
Sorrise ad una ragazza della prima fila che applaudiva in lacrime, come del resto mezza sala.
“Ok Chris li hai fatti piangere, è già qualcosa” si disse mentre i suoi colleghi lo raggiungevano sul palco per rispondere alle domande in programma alla fine della proiezione.
Gli applausi erano sempre più intensi e caldi, Chris avrebbe voluto scendere dal palco e abbracciare tutti, riconoscente per tutto quello che gli stavano dando.  Nonostante le sue paure e le aspettative che pensava di non soddisfare era felice: aveva vinto un Golden Globe, scritto una sceneggiatura e recitato nel ruolo del suo Carson: era una benedizione.
Sorrise di un sorriso sincero e commosso, prese un bel respiro e ringraziò tutti per poi stringere saldamente il microfono e rivolgersi al primo ragazzo con la mano sollevata per la domanda: “Si?”
-
Chris stava stravaccato sul divano del suo appartamento: aveva ancora addosso lo smoking della prima e le scarpe che non erano  proprio tra le più comode, ma non aveva la forza di spogliarsi: era esausto, esausto ma felice.
Rilassò la testa buttandola indietro e sorrise beato.
All’alba di mezzanotte e mezza non aveva ancora cenato e domani doveva essere alle 7.45 pronto sul set.
“Ah Ryan, grazie per avermi concesso un giorno di riposo” pensò sarcastico mentre cercava di non addormentarsi in quello stato.
Sul tavolo del suo salotto giacevano dozzine di fiori, scatole di cioccolatini e bigliettini di congratulazioni, senza contare che la sua segreteria telefonica chiedeva pietà per tutti i messaggi registrati che Chris non aveva avuto ancora il tempo di ascoltare.
Tutti si erano ricordati, nessuno escluso. “ E’ una bella sensazione” pensò Chris, “sono soddisfatto, entusiasta, felice..”, provò una gioia e un riconoscimento indescrivibile per tutto quello che la vita gli stava offrendo e fu allora che realizzò che nonostante i momenti tristi e bui, la vità è bella, lo è davvero.
Fino a qualche anno fa non l’avrebbe pensata così no, la vita allora gli appariva in maniera così diversa e insicura, così buia a volte.
Scosse la testa scacciando quei pensieri e cercò il cellulare, ma forse è meglio dire che il cellulare si fece trovare da sé squillando ad un volume esageratamente alto.
Chris guardò il nome che lampeggiava e sorrise divertito “Sei ancora sveglio?”
Dall’altro capo del telefono una voce più calda e profonda rise “Certo!  Ho bevuto non so quanti caffè per essere sicuro di sentirti dopo la prima del film! Allora? Com’è andata? Ti sei commosso? Ti hanno dato un Oscar subito dopo?”
“Darren lo vedi che il caffè ti fa un brutto effetto? Incominci a dire cose senza senso e a dire sessanta parole al secondo!” rispose Chris prima di concedersi un profondo sbadiglio.
“E’ stato bellissimo..è..è incredibile!” continuò sopraffatto dalle emozioni, “sono felice come non mai, è stato importante per me..”
“Lo so e mi dispiace di essermelo perso!” disse affranto Darren, “promettimi che lo guardiamo insieme al più presto.”
“No no sarebbe troppo imbarazzante mi dispiace!” replicò subito l’altro mentre l’amico sbuffava e tentava di convincerlo.
“Vabbè ti convincerò domani ora è meglio che tu vada a dormire sarai stanco”
“Si è meglio, notte”
“Notte Chris a domani”
Chris riagganciò, poco prima aveva pensato che era felice, ora pensò che si sentiva completo.
Chiuse  gli occhi e subitò si addormentò col sorriso in volto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JaneBenn