Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    26/07/2007    2 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: INIZIO DELL'AVVENTURA E PREDIZIONI SCEME:.

Un giorno in un posto disperso nelle sabbie del deserto si persero due persone:una donna e… una specie di psicopatico… Lei era una ragazza del posto, il suo nome era ishizu nota per le sue previsioni…
Seto:inverosimili, rompitura di scatole!!
Ishizu:quello che mi si predice è realtà!! E ora prevedo che tu mi dia una martellata in testa!
Seto prese un martello e glielo diede in testa…
Gatta:potevi darglielo più leggero! E ora come faccio??

Ishizu chissà come si riprende..
Gatta:bene e ora continuiamooo

E insieme a lei c’era un uomo con dei chiodi in testa che aveva in mente di dominare il mondo grazie alla società della luce ma in quel momento doveva dominare la luce del deserto così calda e afosa…
Sartorius:ma che ci faccio qui?? E la mia società della luce?? Che fine faranno senza di me??
Aster:staremo meglio senza un cartomante che prevede i fatti del giorno come giornali!!
Sartorius:io vi aiuterò a vedere la luce*ççç*
Aster:ma perché non ti butti da un ponte qualche volta???
Sartorius:non devo uccidermi prima che si compia quello che sta scritto!!*ç*
Chazz:e dove sta scritto??

Sartorius tira fuori un libro con scritto.. la bibbia della luce

Sartorius:qui!!

Aster glielo tira in testa
Aster ora vediamo se taci è___é
Ishizu:la mia collana l’aveva predetto U.U
Aster:ma che è questa?? La cornacchia 2 la vendetta??
Seto:un momento a questa ci penso io!!
Seto tira fuori un bazzoka
Ishizu:questo non lo avevo predetto, glip! Ma ora la mia collana predice che tu non mi attaccherai con quello…
Seto:infatti meglio non sprecarla per te...uso la mia arma brevettata anti-cornacchie brevettata su mio fratello!! Roland!!!

Roland tira fuori da una valigia dei pezzi d’arma e seto comincia ad assemblarli uno a uno…

Gatta:deve essere un arma super speciale se bisogna assemblarla come la lego!

Dopo un po’ riesce a completarla e si scopre essere un arma molto simile al bazzoka ma non è un bazzoka.. molto più forte..

Seto:e ora sei finita befana!!

Seto rincorre ishizu da tutte le parti, riesce a prenderla a colpirla ma prima di morire dice le sue ultime parole…

Ishizu:era destino che morissi!!
Sartorius:amore mio se tu muori io muoio, se tu vivi io vivo, se tu predici io predico…
Seto:l’abbiamo finita o lo vuoi anche tu??
Sartorius:no grazieç__ç
FINE CAPITOLO

Gatta:ecco è finita per ora sta commedia!! Certo che potevi risparmiarti la tua arma potente e usarla su chi minaccia la tua azienda come noah o Sigfried o….
Seto:dove sono?? Li faccio fuori con la mia super arma!! è___é
Serenity:povero setuccio! Ha sempre minacce contro la sua azienda!
Gatta:te credo! Ogni giorno gli iniettano un virus nel suo computer per costringerlo a stare al suo gioco!!
Seto:come fai a saperlo???
Gatta:lo sanno tutti!! Cari lettori spero che vi sia piaciuta questo primo capitolo! Recensite!!
Seto:ma perché non mi dai più retta??non mi piace essere ignorato ç__ç
Seto sprofonda in una desolazione e si mette a disegnare cerchi per terra…
Gatta:povero seto.. sempre abituato ad avere qualcuno sotto le mani… comunque arrivederci al prossimo capitolo^^
Next---> Agenzia Pegasus: vi facciamo volare con i toon verso mete invisibili!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290