Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Icy    07/01/2013    15 recensioni
Una piccola Song-fic basata su come reagirebbero le sei fate e le tre streghe davanti ad esserino carino ed amorevole come il pulcino pio. Carino ed Amorevole...
Genere: Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sorelle siamo quasi arrivate. - esclamò una figura nascosta nell'oscurità della notte, a voce bassa. Era una ragazza ad aver parlato. La luna era calante e sottile, non serviva a molto parlando di luce, anzi.
Le tre figure si mosserò nell'oscurità, cercando di non fare rumore, anche se i loro altissimi tacchi non erano d'aiuto. Ad un certo punto le tre figure si fermarono davanti ad un portone di legno, erano entrate in una fattoria ed erano davanti ad un fienile.
- Siete sicure di quello che stiamo per fare? Se continueremo non potremo più tornare indietro. - disse calma e fredda la voce di prima.
- Sì. Dobbiamo farlo. - dissero all'unisono le altre due figure, anche loro avevano una voce femminile.
- Bene, entriamo. - disse la prima voce, aprendo lentamente il portone del fienile.

***


Nel cielo stellato si videro volare sei figure alate, sembravano avere una certa fretta.
- Ragazze dobbiamo sbrigarci, non possiamo permettere che quelle streghe compino il loro malefico piano! - esclamò la ragazza davanti al gruppo. Aveva lunghi capelli rossi e un completo blu.
- Non posso andare più veloce di così! - si lamentò una ragazza dai lunghi capelli castani chiari e un completo simile alla prima, ma rosa.
- Se solo avessimo diversi tipi di ali, come nel Believix, le ali Speedix farebbero comodo adesso. - disse una ragazza dalla pelle scura e dai capelli altrettanto scuri.
- Sì, concordo con Aisha, ma adesso dobbiamo pensare ad altro. Icy, Darcy e Stormy potrebbero già essere arrivate! - disse la ragazza dai capelli blu.
- Tecnicamente non è possibile, a meno che non abbiano usato il teletrasporto. - disse la ragazza dai capelli fucsia.
- Tecna l'avranno sicuramente usato, sono delle sfaticate quelle streghe. - si lamentò la bionda.
- No Stella, sono furbe e determinate. - concluse la fata dai capelli rossi, con una punta d'acidità.
- Quindi? Se non arrivassimo in tempo? - domandò Flora, insicura come al solito.
- Non prenderla neanche in considerazione quest'ipotesi, adesso andiamo! - urlò Bloom, volando più velocemente che poteva.

***


Le Trix entrarono nel fienile.
- Dov'è quel maledetto pulcino? - sbottò Stormy, cercando di fare il più piano possibile.
- Sta dormendo, bisogna solo trovarlo. - rispose Darcy in un sussurro.
- Lo spennerò, lo sgozzerò, poi lo brucerò, lo ricomporrò e rifarò tutto da capo! - disse di nuovo la strega delle tempeste. In lontananza si sentì un fulmine colpire il terreno.
- Stormy calmati o ci farai scoprire! - la sgridò la sorella maggiore.
- Scusa Icy..
- E adesso cerchiamo il pulcino. Le Winx saranno qui a momenti. - la strega si girò e venne attaccata da qualcosa, o qualcuno, e finì su un mucchio di fieno.
- Aspettavate qualcuno? - domandò una voce alle loro spalle.
- Le Winx! - sibilarono le tre sorelle all'unisono.
- Esatto, Luce di Solaria! - esclamò Stella, illuminando il fienile.
- Verde edera rigogliosa! - esclamò Flora. Una pianta crebbe ai piedi del mucchio di fieno imprigionando la strega del ghiaccio.
- E questo sarebbe il tuo attacco migliore?! - chiese Icy, cercando di liberarsi da sola, ma alla fine chiamò i suoi poteri in aiuto, congelando la pianta e distruggendola. Flora si gettò a terra, tenendosi la testa tra le mani: la natura stava piangendo la perdita di una loro compagna. La fata si riprese quasi subito.
- Maledette streghe, non riuscirete a portare a termine i vostri malefici piani! - esclamò la fata della musica attaccando le streghe.
- Malefici, tsk, vogliamo liberarci di uno strumento di tortura perfino più forte di noi! - rispose tra i denti Stormy, evitando l'attacco con una tripla piroetta all'indietro, per poi ricambiare l'attacco.
- Uno strumento di tortura in una fattoria? - domandò Tecna, incredula.
- Sì, mai sentito parlare del Pulcino Pio? - chiese Darcy, attaccando le fate alle spalle.
Le fate vennero colpite e caddero tutte miseramente in terra.
- Ve la state prendendo con un pulcino?! - esclamò Bloom, ancora più incredula. Le Trix erano sempre state meschine e crudeli, ma mai così tanto. Non fino al punto di prendersela con un povero indifeso pulcino. Che intanto si era svegliato.
- Oh no! E' sveglio!! Sorelle la cera, presto!! - urlò Icy in tutta fretta alle sorelle, che si tapparono altrettanto in fretta le orecchie con la cera, davanti agli sguardi stupiti delle sei fate, che non capivano la loro mossa.
Il pulcino cominciò a cantare.

In radio c'è un pulcino, in radio c'è un pulcino...
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio...


Le Winx cominciarono a storcere il naso.
- Che roba è? - esclamò la fata del sole e della luna.

In radio c'è una gallina, in radio c'è una gallina...
e la gallina cò, e il pulcino pio
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio...


Le fate cominciarono a tapparsi le orecchie.
-Non mi piace... - disse Flora.

In radio c'è anche un gallo, in radio c'è anche un gallo...
e il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio...


-No, basta! Fate smettere questo pulcino!! - esclamò Musa, gettandosi a terra e stingendo la testa tra le mani. Lei, la fata della musica, avrebbe mai sopportato tanto?

In radio c'è un tacchino, in radio c'è un tacchino...
e il tacchino glu glu glu il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio..
.


- Tappate il becco a quel pulcino! Qualcuno lo faccia stare zitto!!! - urlò la principessa di Solaria, in preda ad una crisi di nervi.

In radio c'è un piccione, in radio c'è un piccione...
e il piccione tru e il tacchino glu glu glu
e il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio.
..


- No, basta! Non lo sopporto più, chiudetegli quel becco! - esclamò Aisha.

In radio c'è anche un gatto, in radio c'è anche un gatto...
e il gatto miao, il piccione tru
e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio
e il pulcino pio, e il pulcino pio
...


- Questo pulcino sta mandando in corto circuito i miei circuiti! - urlò Tecna, tenendosi la testa tra le mani.

In radio c'è anche un cane, in radio c'è anche un cane...
e il cane bau bau, il gatto miao,
e il piccione tru e il tacchino glu glu glu
e il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio..
.


-Fa male, fatelo smettere... - disse con una voce flebile Bloom, cadendo a terra.

In radio c'è una capra, in radio c'è una capra...
e la capra meee e il cane bau bau,
e il gatto miao, e il piccione tru
e il tacchino gulu gulu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio
e il pulcino pio, e il pulcino pio.
..


Le Trix intanto guardavano passivamente la scena. Icy tirò fuori una limetta per unghie e iniziò a sistemarsi le unghie, Darcy cominciò a giocherellare con un filo di fieno e Stormy riprovò a sistemarsi un ciuffo ribelle. Le fatine si stavano meritando la loro punizione per non averle permesso di portare a termine l'opera.

In radio c'è un agnello, in radio c'è un agnello...
e l'agnello bee e la capra meee
e il cane bau bau, il gatto miao,
e il piccione tru e il tacchino gulu gulu
e il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio
...


Le sei fate erano a terra, stringevano la testa tra le mani sperando nella fine di quel supplizio. Sarebbe finito prima o poi, vero?

In radio c'è una mucca, in radio c'è una mucca...
e la mucca moo, l'agnello bee
e la capra meee e il cane bau bau,
il gatto miao, e il piccione tru
e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio
...


Quella canzone sembrava infinita, le Winx stavano urlando, contorcendosi in pose orribili, che facevano trasparire tutto il loro dolore.

In radio c'è anche un toro, in radio c'è anche un toro...
e il toro muu e la mucca moo
l'agnello bee e la capra meee
e il cane bau bau, il gatto miao,
e il piccione tru e il tacchino glu glu glu
e il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio, e il pulcino pio,
e il pulcino pio, e il pulcino pio
...


- BASTA!!! - urlò ad un certo punto Bloom, facendo cessare la musica. Pallida in viso si avvicinò ad Icy. La strega del ghiaccio la guardo senza troppo interesse. La fata le fece segno di levarsi la cera dall'orecchio. Strano ma vero, contro voglia la strega liberò un orecchio.
- Allora, piaciuta la canzoncina? - disse Icy, ironica.
- Noi faremo finta di non essere arrivate in tempo. Sbarazzatevi di quel pulcino. - disse Bloom, senza rispondere alla domanda di Icy. La strega sorrise soddisfatta vedendo le sei fate uscire, dandole addirittura il permesso di fare ciò che voleva.
Icy vide il pulcino in terra, che la guardava con un'espressione tra l'impaurito e il curioso. Prima che riuscisse a riaprire bocca Icy lo trafisse con il tacco, sorridendo soddisfatta.


In radio c'è un trattore, in radio c'è un trattore
e il trattore bruum, il trattore bruum, il trattore bruum
e il pulcino.....(squeck) .....oh oh.


 

E' morto! E' morto! Muahahahahah!
Soddisfazione a livelli critici u.u
Sì, lo detesto quel pulcino! Le prime volte era carino, ma poi basta.
Adesso l'hanno tradotto in tutte le lingue del mondo, hanno fatto la versione natalizia, la gallina virginia, il pulcino pio la vendetta, il pulcino pio superstar con i paperazzi... BASTA!!!
Un applauso ad Icy e alla sua freddezza çWç Grazie per averci liberato dal pulcino pio çWç Baci,
Icy

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Icy