Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: everybody hurts    07/01/2013    1 recensioni
"Tutto quello che pensavo, riguardo la gente che mi stava accanto, l’avevo scritto su quel diario. Credevo che di ‘lui’ mi sarei potuta fidare. Non sarebbe potuto andare a dirlo a nessuno. A meno che ….
-Hei, ciao, sono il diario segreto di Zoey e sono venuto a raccontarti tutti i suoi segreti, per fare in modo che la sua vita vada a puttane!- no, l’ipotesi era alquanto improbabile. Ma l’avrei anche potuta tenere in considerazione: avrei preferito il ‘diario segreto parlante’ a quello che realmente è accaduto. "
Abbiate pietà, è la mia prima ff , quindi sono abbastanza inesperta.
fa schifo, ma se volete leggerla fate pure, mi farà piacere:3
ADDIOOOOOO:)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che pensavo, riguardo la gente che mi stava accanto, l’avevo scritto su quel diario. Credevo che di ‘lui’ mi sarei potuta fidare. Non sarebbe potuto andare a dirlo a nessuno.  A meno che …. “Hei, ciao, sono il diario segreto di Zoey e sono venuto a raccontarti tutti i suoi segreti, per fare in modo che la sua vita vada a puttane!” no, l’ipotesi era alquanto improbabile. Ma l’avrei anche potuta tenere in considerazione: avrei preferito il ‘diario segreto parlante’ a quello che realmente è accaduto.
 
Credevo di aver nascosta quella chiave nel posto più sicuro dell’universo, ma  evidentemente, l’avevo nascosta in quello più scontato. Altrimenti, mio fratello maggiore, che di me conosce poco e niente, non sarebbe riuscito MAI a trovarla.
 
Risultato? Ora mio fratello era a conoscenza di tutti i miei segreti, e per evitare che quel bastardo li andasse a gridare ai quattro venti, io dovevo fare tutto quello che mi diceva. Si , mi ricattava di continuo, ma volevo che nessuno sapesse dei miei segreti. Neanche la mia ‘migliore amica’ era a conoscenza di tutto quello che provavo veramente. Lei non sapeva che ero innamorata del suo ragazzo. E il suo ragazzo era il mio migliore amico. Io e Niall ci conoscevamo da quando eravamo piccoli, siamo sempre stati migliori amici e ci siamo sempre detti tutto quello che pensavamo l’uno dell’altro. E , fino al mese scorso, posso assicurare che tra me e lui c’era soltanto una splendida amicizia. Poi , è cambiata qualcosa, io ero ‘attratta’ da lui, non so per quale contorto motivo. Ma mi sembrava che il mondo mi stesse voltando le spalle. Non potevo andare a dire alla mia migliore amica, Jenny, che ero innamorata di Niall , il suo ragazzo: avrei rovinato la nostra amicizia.
Non potevo dire al mio migliore amico, Niall, che ero perdutamente innamorata di lui: avrei rovinato la nostra amicizia.
 
Cazzo, a Niall e Jenny ci tenevo veramente. Erano le uniche due persone in grado di capirmi veramente. E non volevo perderli, no.
Quindi avevo deciso di confidarmi con quel fottuto diario segreto che ora era nelle mani di quello stronzo di mio fratello Gabriel.
Dovevo scegliere: continuare a mantenere tali i miei segreti,subendo i ricatti di Gabriel, o confessare il mio amore a Niall, rischiando di rovinare la nostra amicizia.
 
Ancora non mi sentivo pronta a dire a Niall tutto ciò che provavo, quindi decisi di essere ricattata da mio fratello. Ero stata una codarda di merda,a  scappare davanti alla realtà, questo lo sapevo. Ma non ci potevo fare nulla. Non volevo che fosse mio fratello  a dire la verità a Niall : se mai mi fossi decisa, sarei voluta essere io a raccontargli tutta la storia, quella vera.  
 
Anche se sentivo , ancora una volta , che non tutto sarebbe andato per il verso giusto.
 
 
 
 
*spazio autrice*
 
Saaalve a tutti:3 vi prego, abbiate pietà di me e della mia inesperienza, questa è la mia prima fan fiction lol
Detto questo, spero vi sia piaciuto il prologo (cosa molto improbabile eheh)
So che questo non è solo un prologo di cacca, ma è anche cortissimo, quindi , nei prossimi capitoli cercherò di fare impegnare di più la mia immaginazione, per scrivere qualcosa di più sensato e magari con un contenuto un po' più lungo lol
Saluti,
IprotestwithJimmy_ :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: everybody hurts