Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    07/01/2013    3 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque questa storia non sara` divisa in normali capitoli..... Ma si dividera` in base a quello che scrive il protagonista. I vari spazi saranno intervallati da "Dopo" oppure "Il giorno dopo", "Di notte" e cosi` via....

Vi auguro buona lettura...




Bene.

Cominciamo davvero bene.

Credo che sia meglio prendere qualche appunto.

Dunque... Non so niente.

Ecco finiti gli appunti.

No, aspetta. C'e` qualcosa che so: so scrivere. Sto scrivendo.

Scrivo per dire che mi sa tanto che ho perso la memoria.

Insomma non so come mi chiamo, non so dove mi trovo e come ho fatto ad arrivarci.

Sono seduto su una panchina, intorno a me c'e` un immenso prato verde e centinaia di alberi.

Indosso un paio di anfibi neri e lucidi, un paio di pantaloni attillati in pelle nera e una t-shirt nera.

Mi sa che mi piace il nero, ma potrei sbagliarmi, magari sono solo in lutto per qualcosa/qualcuno.

Al collo ho quattro collane in metallo, un sacco di anelli alle dita e dei bracciali ai polsi.

In mano ho un quaderno ad anelli su cui sto scrivendo con una penna mezza mangiucchiata.

Cosa dovrei fare? Magari se mi alzo e cammino qualcuno mi dice qualcosa. Potrei sempre sbattere contro un albero su cui e` appeso un cartello con sopra la mia faccia e la scritta "Chi l'ha visto?" e un numero di telefono.

Tentar non nuoce.

Vado.

 

 

Dopo

 

Nessun cartello con la mia faccia. Mi sento deluso anche se non so perche`.

Ho notato che qui la gente mi guarda male, che abbia fatto qualcosa di terribile?

Non mi sono osato chiedere.

Credo che dovrei descrivere anche la citta` in cui mi trovo potrebbe essermi utile. Dunque, non ho in mente altre citta` con cui fare il paragone, ma credo che questa sia una delle citta` piu` brutte che esistano. E` tutta in salita [o in discesa dipende dal punto di vista suppongo], fatta in pietra: una pietra grigia, monotona e fredda.

E` tutto grigio, perfino le strade e il cielo.

Ci sono un totale di 10 cose in questa citta` [case a parte]:

1 panetteria.

1 edicola.

1 bar/ristorante.

5 chiese

1 cimitero

1 parco [da dove sono partito]

Credo che siano piuttosto credenti da queste parti.

Dopo aver camminato per ore tra le vie di questa citta` mi e` venuta fame e cosi` mi sono reso conto che senza soldi nessuno ti da del cibo. Dopo essere stato sbattuto fuori dall'unico bar ho deciso di tornare alla panchina: e` l'unico luogo di cui abbia dei ricordi.

 

 

 

Dopo

 

Oh, no! La panchina e` occupata! Ho fatto finta di niente e ho cercato di andarmene via senza dare nell'occhio, ma con scarsi risultati.

Ecco cosa e` successo:

Il tipo sulla panchina:"Ehy, tu!"

Io [voltandomi timidamente]:"Si!"

Il tipo sulla panchina:"Ti sei perso per caso?"

Io [mentendo]:"No, so bene dove devo andare e infatti sto andando."

Ma il tipo non mi ha permesso di allontanarmi, mi ha afferrato per una spalla e mi ha tirato un pugno in pieno stomaco.

Ok credo di aver davvero fatto arrabbiare parecchia gente in questa citta`.

Il tipo ha tentato di colpirmi di nuovo, ma qualcosa dentro di me si e` mosso e mi ha fatto reagire. Mi sono liberato dalla sua presa e l'ho messo al tappeto con due pugni e un calcio.

Qualcosa mi dice che non e` la prima volta che faccio a botte con qualcuno.

Il tipo e` scappato via con la coda fra le gambe e mi sono di nuovo impossessato della panchina.

Ma ora cosa faccio?





 

Dunque.... Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito.... Fatemi sapere cosa ne pensate e se merita di essere continuato o meno.... Grazie mille per l'attenzione :* 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon