Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Maxyna    22/07/2004    5 recensioni
...hai vinto....stupida...hai vinto una one-shot (totalmente slegata alla mia fic)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ finita

E’ finita.

E’ finita la nostra battaglia…e com’era prevedibile hai vinto tu….

Hai vinto!Contenta?

Sei contenta piccola schifosa lurida mezzosangue?

Hai vinto...sei riuscita a battermi…strano… hai vinto..

Sei riuscita a farmi soffrire…

Ma non con i soliti trucchetti…no…

Non con quelle risposte acide che mi lanciavi che non mi dispiacevano  affatto…no….

Oh…ma non credere che sia finita qua…sappilo

Mi vendicherò…sappilo…un giorno

 

Io lo sapevo…non eravate fatti per stare insieme…ti avrebbe fatto soffrire

Ti ricordi?

Io ti avvertii…

 

“Mezzosangue…i pezzenti come lui sanno solo fare del male alle persone…”

Ma tu niente…ero sincero quella volta…

Era un avvertimento…

Ma tu?

No…tu sei superiore…non ti abbassi al livello di acoltare le mie prese in giro…

Tu sei….tu sei una maledetta….

 

Ti sei meritata tutto!

TUTTO!

 

Perché ci sei andata…spiegamelo…perché…

Come ogni ragazzo che si rispetti dopo un ballo con la sua dama pretende…lo sai cosa…ti voleva…ti desiderava

 

Siete andati in dormitorio…ma cosa ti aspettavi, di giocare a carte?

 

Stupida…era anche ubriaco…stupida….lurida ed inetta mezzosangue…

 

Ma tu sei una ragazza per bene…non potevi dargliela, no vero…

Tu non potevi permettere chela tua casta anima venisse offuscata…vero?

Mi sbaglio forse?

 

Già…e pensare che ti avevo avvertita…

 

No…tu non mi ascoltare mai vero?

 

Ma brava hai vinto…

 

Non mi hai offeso…non mi hai fatto stare male a livello di orgoglio…no..

 

Tu…maledetta…tu…mi hai fatto piangere…mi hai fatto soffrire…stupida egocentrica mezzosangue…

 

Tu…lo sai hai vinto?

 

Il premio?….le vedi queste….queste stupide lacrime che mi rigano il volto…questo pensiero che mi tormenta per non aver potuto fare niente….ecco

 

Ecco il tuo premio…

 

Contenta?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stupido….sono solo uno stupido….mi hai battuto…

 

 

 

 

Te ne sei andata…via…sparita….quante volte speravo che lo avresti fatto…ma…cazzo…non sapevo che sarebbe stato…così….

 

 

Addio…addio Granger…

 

Anzi no…non te la do vinta…tu eri quella che diceva “Non bisogna mai vendicarsi, anche se qualcuno ti fa le cose peggiori…”

 

Te lo ricordi Granger?…ti ascoltavo…lo dicevi sempre…

 

Sono curioso di sapere se la pensi ancora così…

 

Beh, sappi una cosa mezzosangue…io lo ammazzerò.

 

Io lo ammazzo Weasly…il pezzente che ti ha ammazzato…io lo ammazzo…

 

Ma non perché ti ha ucciso…che sia ben chiaro….ma perché….tu eri contro la vendetta no?

 

Bene allora io ti vendicherò….ah ah ….così anche se non ci sei farai qualcosa di sbagliato…

 

Contenta adesso….lo ammazzo…io lo ammazzo…va bene?!lo ammazzo….ah ah …

 

 

Stupida…bene hai vinto

 

Hai vinto…brava…anzi no…non hai vinto….giusto la vendetta…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei tu l’unica….stupida….l’unica….sappilo….non per te…non per me….ma io ti vendicherò…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono uno stupido eh?anche quando non ci sei riesci a farmi sentire uno stupido…

 

Non so se è amore….amicizia…o semplicemente tutti gli anni che ti ho vista crescere insieme a me…non lo so…

 

…non lo so…io non lo so…

 

Una cosa è certa….tu lo avresti saputo di sicuro…tu sapevi tutto…

 

 

 

 

 

Thomas D.M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve ragazzi…questa è una piccola one-shot…naturalmente non ha niente a che vedere con la mia fic “Pronti a Ricominciare”…

 

L’ho fatta perché mi sentivo, e spero con il cuore che la commentiate….

 

Baci

Maxyna

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna