Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    07/01/2013    9 recensioni
#1. Primo bacio, «Mi hai baciata perché ti annoiavo?».
#2. Noia, «Tu cosa fai quando ti annoi?».
#3. Calore, «Il mio gelosone».
#4. Cioccolatini, «Non penso sia igienico».
#5. Cicatrice, «Io ne ho una sulla chiappa destra, vuoi vederla?».
#6. San Valentino, «Dammi un buon motivo per non ucciderti».
ShikaIno rocks, guys.
(Partecipante alla Fluff challenge di Kim92 con la tabella primavera).
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She takes me away to that special place

#1. Primo bacio
Ino chiacchiera e Shikamaru guarda la sua bocca muoversi, non sente alcun suono, la voce della ragazza risulta quasi inesistente. Ci sono solo le sue labbra piene, rosse e leggermente umide che si toccano tra loro, talvolta si mordono, talvolta un po’ di saliva le rende lucide.
Devono essere morbide, così morbide che gli farebbero perdere persino il filo dei proprio pensieri, e anche se Choji è lì accanto Shikamaru decide di baciarla. 
Forse le fa male, i denti sbattono e i nasi si scontrano, ma le labbra di Ino sono come immaginava: morbide. Ha un taglio proprio al centro di quello superiore, vorrebbe leccarglielo, ma Ino ha gli occhi sbarrati, proprio come lo sono i suoi.
«Mi hai baciata perché ti annoiavo?» Domanda inquisitoria, assottigliando lo sguardo. Shikamaru si lecca le labbra, sanno ancora di lei, mentre Choji gusta le patatine con un sorriso più soddisfatto del solito.
Nara schiocca la lingua contro il palato, sbuffa e poi nega. «No, ora sei zitta e voglio baciarti ancora».
Ino sorride, inclina il capo e poi, con uno sguardo eloquente, guarda il loro amico. 
«Sì, sì, vi lascio a tubare in pace», esclama Choji alzandosi di scatto, ed è strano per uno come lui, «io nel frattempo vado a dirlo a Naruto, Sakura e TenTen».
Shikamaru non fa in tempo a dirgli nulla, perché questa volta è Ino a baciarlo e lui si domanda come debba muovere la lingua.



N/a: piccolissima raccolta ShikaIno, per dare un po' di biancore a questo fandom. A dire il vero non era mia intenzione tornare, ma per Shikamaru e Ino questo ed altro.
Spero possiate apprezzare queste piccole flash!fic. Mi siete mancate, Moschelle. ;)
Un abbraccio.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18