Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _The Darkness_    27/07/2007    2 recensioni
Una strana ragazza che entra a far parte dell'organizzazione criminale più pericolosa di tutti i tempi. Si dice che abbia dei poteri telepatici e che sia alquanto fredda e distaccata... prima fiction sull'Akatsuki. Ps In realtà sono presenti molti più generi in questa fiction ma nn potevo metterli tutti ^__^
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destiny

DESTINY


Un antro buio e che puzzava di chiuso. Le pareti fredde non lasciano penetrare nemmeno un po’ di calore. Il silenzio era quasi opprimente. Nessuno parlava. Nessuno si muoveva. Tutti i membri erano perfettamente immobili a godersi quell’attimo di pace che attraversavano tra una missione e l’altra. Tutto sembrava tranquillo. Finché…

Toc Toc

Delle perentorie bussate spezzarono quel filo di calma che si era creato. Nove sguardi si puntarono verso l’entrata del covo, ognuno abbastanza sorpreso di sentir qualcuno bussare alla porta del covo dei più spaventosi e crudeli ninja di livello S, qualcuno che non aveva avuto difficoltà a trovarli.

Toc Toc

Il suono si fece risentire, stavolta più  duro e pesante.

Dopo un altro attimo di silenzio, Pain, il Leader dell’Akatsuki, si alzò dalla semioscurità in cui era celato.

“Vado io.” Commentò con voce atona. Lentamente ma con decisione, avanzò verso l’entrata dello spaventoso covo, incurante degli sguardi che ora erano puntati su di lui. Senza pensarci due volte Pain posò la mano sulla fredda parete e con un tonfo sordo, l’entrata si spalancò.

Quasi tutti i membri rimasero accecati dalla luce che penetrava nel covo; dopo tanta oscurità rimaneva difficile abituarsi a quell’improvviso bagliore. Il Leader era immobile, una figura nera che si stagliava contro la luce del giorno. Davanti a lui si poteva scorgere quella che era senza dubbio una ragazza. I lunghi capelli castani erano raccolti in una coda che lasciava ricadere due ciuffi ribelli sul suo bel volto. Era ben fatta: doveva aver raggiunto da poco la maturità. Ma la cosa che colpiva di lei erano gli occhi: celesti, belli, ma freddi. Freddi come il ghiaccio. Il Leader e la sconosciuta si fronteggiarono per qualche secondo, dopodiché Pain parlò, la voce calma e controllata. “Chi sei?” le chiese.

La ragazza non distolse lo sguardo, e rispose con uno strano scintillio negli occhi chiari.

“Mi chiamo Destiny. Ho intenzione di entrare a far parte dell’Organizzazione.” La sua voce era fredda proprio come i suoi occhi, quasi melodiosa se si ascoltava sotto un altro punto di vista.

Pain per un momento rimase in silenzio. I suoi occhi ramati scrutavano con attenzione quella giovane ragazzine mentre la sua mente lavorava per valutarla.

“Come hai fatto a trovarci?” le chiese poi. Lei fece un sorrisetto.

“Sono brava con le abilità telepatiche. Sono capace di leggere nel pensiero di chiunque e piegarlo al mio volere in ogni momento.” Aveva pronunciato queste ultime parole con arroganza, con una fierezza fuori dal comune.

Pain sorrise tra sé e sé. Perfetto. Era proprio quello che serviva.

Alzò lo sguardo, i suoi occhi penetranti puntati nei suoi.

“Benvenuta nell’Akatsuki.”





Ecco qua il primo chappy^__^ Vi prego, siate gentili con i commenti. È la mia prima fiction su Nasuto e spero possiate essere clementi. Comunque nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle. Ci sarà amore, azione e colpi di scena. Spero che vi piaccia…


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _The Darkness_