Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Briciola scrive    08/01/2013    4 recensioni
Nonostante abbi 20 anni e Jasper ne abbia 21 e nonostante abbiamo deciso di continuare gli studi e nonostante siamo insieme da ben circa sei anni, in questo arco di tempo ci sono stati un paio di problemi d'affrontare e ora eccoci qua nel nostro piccolo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


prima di tutto volevo ringraziare la mitica Dark Magic's graphics per avermi fatto questo bellissimo banner quindi vi dico di passare da lei ;)



Alice e jasper: il loro amore
e se fossi incinta? 

Alice pov
Nonostante abbi 20 anni e Jasper ne abbia 21 e nonostante abbiamo deciso di continuare gli studi e nonostante siamo insieme da ben circa sei anni, in questo arco di tempo ci sono stati un paio di problemi d'affrontare e ora eccoci qua nel nostro piccolo appartamento e si abbiamo deciso un paio di mesi fa di andar a vivere insieme. L'appartamento si trova al centro di Seattle, meglio specificare vicino al centro commerciale, posso dire che sono vantagiata? Io una pazza fanatica di shopping abito vicino al centro commerciale..beh questa è un altra storia..è abbastanza piccolino, ma per noi due va altro che benissimo e poi come è arredato mi piace un sacco..tutto sembra andar bene anche se da un paio di settimane che non faccio altro andare avanti ed indietro dal bagno a rimettere anche quel poco che mangio..ed ogni giorno che passa non faccio altro che preoccupare Jasper.
Era un giorno di novembre, quel giorno a diferenza di Jasper non avevo lezione, quella mattina dopo essere stata nuovamente in bagno a rimettere decisi di uscire ed andare in farmacia a comprare un paio di test di gravidanza, si da un paio di giorni avevo iniziato ad intuire che non era una banale influenza ma erano indizi di una possibile gravidanza, anche se dentro di me pregavo di non essere incinta, no perchè non lo volevo..ma come avremmo fatto a crescerlo? nessuno dei due aveva un lavoro, come avremmo fatto con l'appartamento? E se Jasper non lo volesse? Ecco la mia grande paura era una possibile reazione negativa di Jazz..che mi avrebbe potuto lasciare da sola in caso fossi incinta. Come avevo deto prima quella mattina decisi di andar in farmacia, dopo essermi vestita uscii di casa ed iniziai a camminare per le strade di Seattle, quando entrai aspettai il mio turno e dopo di che tornai a casa.
Appena tornai a casa corsi al secondo piano, seguii le istruzioni e aspettai cinque minuti, cinque minuti che sembravano non passar mai, il cuore mi martellava dalla paura, le lacrime che pungevano gli occhi come se da un momento all'altro sarebbero uscite senza che potessi riuscir a trattenere..iniziai a camminare avanti ed indietro per il bagno quando finalmente passarono quei minuti infiniti, sospirai poco prima di abbassare lo sguardo..due linee..incinta..mi sedetti sul bordo della vasca e lasciai che le lacrime mi bagnassero il viso. No so quante ore rimasi in bagno forse ore, poichè quando sentii la voce del mio amore ero ancora seduta sul bordo della vasca a guardare il bastoncino bianco con le due linee..il nostro piccolino..passai una mano sul ventre - Alice ma dove sei?? Alice?? - - Arrivo amore!! - urlai dal bagno, mi sciacquai la faccia e uscii dal bagno - ei amore..ma ..Alice hai pianto? - disse avvicinandosi, sarebbe stato inutile mentire, lui mi conosceva meglio delle proprie tasche..appoggiai la testa sul suo petto - dove dirti una cosa - dissi sussurrando e torturandomi le unghie, si limitò ad annuire.
Mi fece sedere sul divano mentre lui si mise davanti a me in ginocchio e mi accarezzava la guancia come se volessi incintarmi a parlare - amore..sono..incinta - dissi in un sussuro, mi guardò senza dire nulla, panico totale, e se ora si sarebbe alzato e se ne fosse andato via per sempre? - di..qualcosa - scosse la testa per poi sfarmi sedere sul divano ed alzarmi la maglia per baciare il ventre ancora piatto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Briciola scrive