Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    08/01/2013    5 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un mese dopo… di mattina presto… in un quartiere di Tokyo… in una casa come tutte le altre…
 
Era passato un mese dalla lotta tra i Regni della Vita e della Morte, ma la sorella minore di Diana Raven aveva ben altre idee per la testa.
In quel momento, si trovava nella sua stanza: aveva le pareti color verde acqua, e una finestra dava una splendida vista sul mare, mentre all’interno vi erano un letto dalle lenzuola e le coperte azzurre, una scrivania con una sedia e un armadio, tutti quanti in legno di ciliegio; la ragazza dai capelli corvini e gli occhi blu zaffiro stava leggendo alcuni manoscritti riguardanti i gemelli Le Loire, appartenuti alla sua famiglia, una parte dei quali conteneva informazioni sui loro poteri e anche delle immagini dei due Rappresentanti della Creazione e della Distruzione:
- Solo una cosa è evidente riguardo al vostro conto, gemelli Le Loire: avete rovinato la mia vita e quella di molti altri. Presto però capirete una cosa: Ayla Raven, o meglio, Ayla Moon come mi faccio chiamare ora, e gli Angeli della Notte non avranno pietà di voi. - pensò la sorella di Diana osservando i manoscritti, quando sentì qualcuno bussare alla porta:
- Posso entrare? - domandò semplicemente una voce femminile, e a quella richiesta, la corvina rispose con un “avanti”. Subito dopo la porta si aprì, ed entrò una ragazza alta e snella dagli occhi e i capelli castani legati grazie ad un fermaglio turchese. A differenza di Ayla che indossava una maglietta a maniche lunghe color blu notte, una giacca bianca, dei jeans neri e delle scarpe da ballerina bianche, la nuova arrivata vestiva con una maglietta rossa con una scollatura a cuore, dei leggins dello stesso colore, una gonna e delle scarpe da ballerina nere. Inoltre, portava una collanina con un medaglione a forma di stella d’argento: era uno degli Angeli della Notte, e anche colei che ospitava la corvina, il suo nome era Maria Obscurity.
- Ayla, sei pronta? Dobbiamo andare. - le chiese la castana avvicinatasi all’amica.
- Sì Mika-chan, ma dobbiamo aspettare che torni Mirai. Nel frattempo, vai a prendere Nives. - le rispose Ayla, mentre l’amica si dirigeva all’uscita della stanza.
Pochi minuti dopo, Maria tornò nella stanza della Moon con Nives, una cagnolina dal pelo bianco e gli occhi castani, e non passò molto tempo che dalla finestra comparve il corvo di nome Mirai, il rapace dagli occhi zaffiri che prima apparteneva a Diana.
- Ora ci siamo tutti. Possiamo andare. - detto questo, Ayla schioccò le dita, teletrasportandosi insieme alla sua amica e ai due animali alla loro base segreta.
 
 
Circa un paio d’ore dopo… alla God Eden…
 
Anche se usavano il teletrasporto, ci volle un po’ di tempo per arrivare poiché la Moon doveva ancora perfezionare quel potere, ma non c’erano stati incidenti lungo il percorso, così le quattro arrivarono alla base di una montagna che si trovava al confine della foresta di quell’isola:
- Un po’ mi dispiace dover mentire ai miei genitori adottivi. - ammise Maria, mentre davanti a lei vedeva l’entrata di una grotta.
- Riguardo a loro, sono felice che tu li abbia convinti ad ospitarmi per tutto questo tempo. Confesso che ero un po’ stanca di vivere come una vagabonda. - rispose Ayla.
- Non continuare a ripeterlo, e poi ci conoscevamo dai tempi dell’orfanotrofio; non so se è la stessa cosa per i miei genitori, ma per me è un piacere ospitarti. - dopo quelle parole, le due ragazze e i due animali s’incamminarono verso l’ingresso della caverna, ma non era ancora finita: quando furono all’interno della grotta, avevano attraversato anche una barriera che permetteva agli Angeli della Notte di rimanere nascosti agli occhi di tutti; intanto, le due quindicenni non indossavano più i loro vestiti, ma delle armature color notte e avevano delle ali come quelle degli Angeli, ma queste erano bianche con diverse piume nere; Ayla portava con sé una faretra con diverse frecce e un arco di legno d’ebano, mentre Mika aveva due spade dalla lama argentata. Anche i due animali avevano subito una trasformazione: il corvo Mirai ora presentava un’armatura sulle ali e sulla testa, mentre Nives era diventata una lupa dal soffice pelo bianco, e gli occhi erano diventati color zaffiro.
- Ora siamo pronte. Dici che gli altri saranno già arrivati? - domandò Maria all’amica.
- Non saprei, ma considerando che sei di loro vivono qui e gli altri due non abitano molto lontano da dove viviamo noi, dovremmo essere in orario. - rispose Ayla, mentre le due continuavano a camminare lungo un corridoio di roccia che s’inoltrava in profondità, ma erano presenti diverse sfere di luce color verde acqua che fluttuavano qua e là, quindi perdersi non era un problema.
Dopo poco più di un’ora, le due giunsero in una stanza dove la roccia era stata completamente levigata, e al centro della sala, era stata lavorata in modo da creare una specie di tavolo e dieci sgabelli di pietra. Com’era previsto, mancavano solo loro due; erano presenti sei figure avvolte in mantelli neri sedute sugli sgabelli di roccia, ma anche due Angeli della Notte che indossavano delle armature come le due nuove arrivate: uno era Marco Light, un ragazzo alto e snello dai capelli biondi e gli occhi color mare, era una persona molto sicura di sé, ma sapeva essere anche calmo; vicino a lui, si trovava Kaze, un falco dagli occhi verdi. L’altro ragazzo invece era suo fratello Isuke: aveva la stessa corporatura, l’altezza e gli occhi del fratello, ma i capelli erano castani. Accanto a lui, si trovava Tsuki, un’aquila dagli occhi rossi.
Intanto, la Moon e la Obscurity si erano avvicinate, per poi sedersi ai posti ancora liberi, dopodiché la corvina cominciò a parlare:
- Come tutti saprete, da quando il mio corvo è tornato per avvertirmi della morte dell’ultima Divinità della Vita, è passato un mese e i due Regni sono senza dei sovrani che li governino. È il momento di entrare in azione, e questo significa raggiungere i Regni e togliere di mezzo coloro che ci hanno distrutto la vita: i Gemelli della Creazione e della Distruzione. Siete pronti miei Angeli della Notte? - domandò Ayla alle figure incappucciate.
Queste si limitarono ad annuire, mentre la Moon si era alzata e si era diretta fuori dalla grotta insieme al resto dei presenti.
Una volta usciti dalla grotta, la corvina fece comparire un’ocarina di legno di mogano su cui era inciso il simbolo degli Angeli della Notte: una spada dalla lama d’argento e dall’elsa dorata, sulla quale si trovavano due ali bianche con qualche piuma nera; Ayla cominciò a suonarlo, e mentre nell’aria si stava diffondendo una melodia, in cielo si era aperto un portale argenteo.
Ad un certo punto, la Moon smise di suonare per rivolgersi alle figure incappucciate:
- Un mese fa vi ho chiesto di portarmi delle informazioni sui due gemelli, ma ora è il momento di colpirli. Andate e portatemi buone notizie. - le sei figure che indossavano i mantelli neri spalancarono le ali e volarono in direzione del portale.
C’era solo una cosa che la Moon non sapeva: i due gemelli avevano fatto un incantesimo all’ocarina, e quella melodia era stata udita anche nei due Regni.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi il primo capitolo del sequel de “In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte”!
Gli OC Maria Obscurity, Marco e Isuke Light non appartengono a me, ma a pikachu9876 (Mary), mentre gli altri che compariranno appartengono alla sottoscritta; l’identità degli altri Angeli della Notte sarà svelata nel prossimo capitolo, quindi non preoccupatevi.
Mary, se stai leggendo, ti auguro buon compleanno.
Grazie a chi deciderà di recensire e seguire.
Baci
Emy
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow