Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onedirauhl    08/01/2013    2 recensioni
Mia sorella è perfetta per i miei,in tutto. E io? io sono solo una ragazza a cui si deve sempre ricordare ‘PRENDI ESEMPIO DA TUA SORELLA’
lei ha un fisico perfetto,io no.
lei è una modella di victoria secret,io no.
lei è sempre stata bravissima a scuola,io stento a prendo la sufficienza.
lei ha milioni di amici,io no.[...]
lei è fortunata,io sono talmente sfigata.. che più sfigata non si può.
lei ha il ragazzo per cui le altre ammazzerebbero pur di aver un solo bacio da lui,io scoprii che il mio primo bacio era tutta una scommessa da parte degli amici del ragazzo.
Ma nonostante tutto le voglio un bene dell’anima. Beh, che dire..
SALVE A TUTTI, SONO SAMANTHA MILLER,HO 17 ANNI,E SONO LA SORELLA DELLA FIDANZATA DI JUSTIN BIEBER.
-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“allora,ragazzi,ora ognuno di voi ci racconterà la versione dei fatti. Non preoccupatevi,è solo per archiviarlo,bisogna farlo per obbligo.”
Dice sorridendoci.
“prima le donne,giusto?” lo guardo.
Cerca di essere simpatico. Ma non lo è,per niente. Mi sto cagando sotto. Ora so come si sentono i criminali,più o meno.

“certo” dico fingendo un sorriso.
Apre la porta e mi accomodo su una sedia rossa di fronte ad una scrivania enorme.
L’uomo si siede sulla poltrona al di là della scrivania. Mi sento in soggezione. Speriamo finisca al più presto questa cosa.
“allora signorina..Miller,giusto?” faccio cenno di si col capo “mi  racconti un po’ com’è successo tutto”
sospirai profondamente.
Dovevo decidere: fargliela pagare o meno.
In quegli attimi pensai al suo atteggiamento nei miei confronti. Non mi ha mai detto una parola carina.
Perché non dovrei fargliela pagare?
Mi ritorna in mente quello che mi ha detto fuori l’ospedale. Scuoto la testa.
Basta farsi mettere i piedi in testa da tutti ora.
*
“grazie signorina Miller,la richiameremo nelle prossime 48 ore per farle firmare il tutto. Buona fortuna per il suo braccio!” mi sorride dolcemente,aprendomi la porta.
Finalmente, ariaaa! Non ne potevo più lì dentro.
Esco di lì e vedo Justin vicino alla finestra che borbotta al telefono.
“grazie,a presto quindi!” sorrido anch’io ed esco.
Giungo all’uscita aprendo la porta. Ma quanto pesano queste porte,mamma mia.
Uscendo un flash mi acceca.
Mi metto una mano sugli occhi. Un’insieme di voci continuano a fare domande.
Apro leggermente gli occhi.
Un enorme ammasso di gente con macchine fotografiche e registratore alla mano si dimenano per passare avanti.
Rimango perplessa,non ho neanche la forza di parlare. Rimango ferma a fissare tutta quella gente. Continuavano a farmi domande.
Io sono una di quelle ragazze che quando cammina per i corridoi della scuola passa inosservata,tipo un fantasma, ed ora mi trovo una quarantina di giornalisti pronti a fare di tutto pur di avere una mia risposta.
Ma quando finisce questa giornata? Non ne posso più! Decido di passare per l’uscita secondaria.
Perché credo ci sia un’uscita secondaria.
Entro dentro,chiudendo la porta alle mie spalle. Mi poggio alla porta e chiudo gli occhi sospirando.
“mi scusi!” l’uomo alla reception alza lo sguardo,scrutandomi.
“non c’è un’uscita secondaria?” chiedo disperata
“no,ma se vuole c’è l’uscita d’emergenza. È dalla parte opposta dell’edificio”
“grazie, sa..devo ancora capacitarmi di tutta questa vicenda” ho bisogno di sfogarmi un po’. Con persone estranee.
“se vuole può sedersi dieci minuti lì,per ricomporsi” dice indicandomi le sedie nella sala d’attesa.
non calcolo minimamente la sua risposta e prendo a parlare.
“io ci credevo,credevo che fosse la persona giusta. Ho aspettato 17 anni che un giorno il “principe azzurro” sarebbe arrivato. Ma mi succedono solo guai su guai,sono stanca di aspettare. Poi mi sono sempre sentita uno schifo nella mia famiglia. Sa,magari quando uno ha problemi con gente estranea può sempre contare sulla famiglia,ma per me è così.”  
Mi guarda con aria interrogativa,ma a me non importa
“sono sempre vissuta nell’ombra di mia sorella,lei è perfetta in tutto, io sono un disastro. E questo incidente ne è la prova. Capisce?”
“credo che aspettare che sia il destino a far accadere qualcosa è una scusa per non impegnarsi e,piuttosto che aspettare,farle accadere le cose” lo guardo in faccia.
“mi spiega perché le fa il poliziotto in questura? Poteva essere il miglior psicologo sulla faccia della terra.”
“ahahahah,grazie”.
Distolgo lo sguardo da lui e mi incammino nei tanti corridoi della questura.
ci vuole il navigatore satellitare per uscire da qui dentro. E’ un labirinto!
NON CI CREDO, VEDO UNA PORTA! LUCE SORELLE,VEDE LA LUCE!
La spalanco e scendo le poche scale in metallo. Quando una voce mi blocca. Sembra Justin.
Guardo in alto,la finestra al piano superiore è aperta, e si sente la sua voce. Sembra stia parlando al telefono.
Bah,infondo a me che mi frega, ha già portato troppi casini.
“TAYLOR! TI HO DETTO CHE APPENA TUTTI SI SARANNO SCORDATI DI QUESTO CASINO PARLERO’ CON CHRYSTAL! TU NON DIRE NIENTE,NON PEGGIORARE LE COSE!” mi fermo due secondi.
Poi riprendo a camminare. Ora ho chiuso con Bieber e con la sua arroganza.
Quando metterò quella firma sul quel foglio,metterò fine a qualsiasi rapporto con Bieber.
Sono stanca e ho bisogno di riposo. Il mio braccio fa un po’ male,ma è sopportabile dopotutto.
Ho fame, non vedo l’ora di mangiare!
-3 giorni dopo..

apro l’armadietto,sistemando tutti i miei libri.
Negli ultimi giorni ho ricevuto tantissime richieste per interviste televisive,sui giornali,i paparazzi mi chiedono di fotografarmi il braccio. E’ uno stress totale.
“tu pensi che la prof si sia accorta che le tiravo le palline di carta mentre era alla lavagna?”. Scoppio a ridere.
Lui è Alex,il mio migliore amico.
“non penso, quella c’ha il culo al posto degli occhi,ahahah” anche lui scoppia a ridere e ci dirigiamo assieme verso la mensa.
Finalmente l’ora di pranzoooo!
Il braccio è ancora ingessato,devo tenerlo per altri 7 giorni poi potrò dirgli addio. E non vedo l’ora.
prendiamo i nostri vassoi e cominciamo a fissare il menu’ di oggi.
Il cibo della mensa fa schifo anche al mio cane.
“ehi,Sam!” mi volto di scatto e,buuum,mi trovo avanti il ragazzo più bello della scuola,quello per cui tutte sbavano,compresa me 
ʘ‿ʘ 
il cuore prende a battere. Mantieni la calma Sam,mantieni la calma……..FANCULO ALLA CALMA!
“ciao William!” prendo a sudare,cazzo no.
E’ la mia unica occasione,non posso assumere l’odore di gabinetto dell’autogrill.
“cos’è successo al braccio?” mi sorride dolcemente.
Ma quanto può essere bello? Me lo scoperei anche subito.
“ho avuto un incidente..ahahahah” . perché cazzo sto ridendo?
“mi dispiace,ho sentito che a investirti è stato justin bieber,il cantante”.
Ma possibile che tutti me lo devono ricordare a quell’individuo di australopiteco non evoluto?
“sisi,purtroppo si” dico anch’io sorridendo. Sembro un ebete lo so.
“quindi lo conosci?”. Ma perché tutte queste domande?
“sisi,è il fidanzato di mia sorella,perché?”
“sabato organizzo un party a casa mia alle nove e mezzo,mi farebbe piacere se portassi anche bieber…” si avvicina al mio orecchio,oddio calma Sam,non ti agitare. PORCA MERDA,STO TREMANDO. “ci conto Sam..non deludermi” mi sussurra.
Lo guardo in quei suoi occhi verdi,mi strizza l’occhio e va via.
Oddio,sto per collassare,mi appoggio al muro e chiudo gli occhi cercando di ricompormi.
“EHI TU! PUOI TOGLIERTI DA QUI CHE DEVO PRENDERE I TOVAGLIOLI?!”
“ceeeerto,ahahhahaha,prego! Sono feliceeeee!” dico come una storda.
Sono al settimo cielooo! Devo portare Bieber  a quel fottuto party,fanculo a tutti! voglio avvicinarmi a William il più possibile,voglio conquistarlo! 

SAAAAAAALVE!

Beh,che dire..eccomi qui con il terzo capitolo della mia storiella. a me non piace molto questo capitoluccio,ma ora che è cominciata la scuola non capisco più niente e questo è quello che son riuscita a mettere insieme. al capitolo precedente ho avuto 9 recensioni,ghrfjieokpsda graziee! dato che fa cagare mi rifarò col porssimo che spero leggerete. come sempre lasciate una recensioncina se vi è piaciuto e grazie ancora per esser arrivati fin qui! ciaoo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onedirauhl