Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: LovleySev394    08/01/2013    5 recensioni
“JACK SPARROW!!!! TU BRUTTO L’URIDO PORCO!!!”.
Jack si girò verso la gentilissima donzella che gli si stava rivolgendo così amabilmente:
“Annabeth , amore!”, disse allargando le braccia alla vista dalla bella bionda che lo guardava come volesse sbranarlo....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tortuga.
Una caotica cittadella marittima
L’isola più malfamata di tutti i Caraibi, dove si rifugiavano, ubriaconi, prostitute e soprattutto… Pirati!
Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma avevano da poco attraccato sull’isola e si davano alla pazza gioia nelle taverne sul molo.
Capitan Barbossa aveva mollato tutta quella sua aria in grugnita e con fare piratesco e seducente tentava di approcciare con una giovane ragazza mora.
“Puf…”, pensò Jack vedendolo, “Io non mi vado a mettere nei pasticci con quel tipo di femmina, parola di….”.
“JACK SPARROW!!!! TU BRUTTO L’URIDO PORCO!!!”.
Jack si girò verso la gentilissima donzella che gli si stava rivolgendo così amabilmente:
“Annabeth , amore!”, disse allargando le braccia alla vista dalla bella bionda che lo guardava come volesse sbranarlo:
“Sei sempre in forma, mia cara”.
Senza rispondere la giovane gli mollò un potente ceffone sulla guancia ed estrasse un coltello che gli puntò alla gola:
“Bada bene Jack, questa volta non scherzo… sei in debito con me…”.
“Annabeth, metti… metti via quel coso non è necessario”, disse Jack indicando il coltello che gli schiacciava la gola, “Da quando questo fare piratesco, mia cara?”.
“Da quando TU mi hai lasciata da sola su quell’isoletta, con una pistola con un colpo solo e un paio di  bottiglie di Rum”.
“Fortunata, dalle mie parti il Rum finisce sempre…”.
“E questo cos’è?”, disse la ragazza sospettosa fissando un segno rosso sul collo del pirata.
“Ah si mia sorella è sempre molto espansiva…”, rispose Jack tentando di sfuggire alla solida stretta della ragazza.
“TUA SORELLA????? MA SE TU NON HAI SORELLE!!”.
“Vecchia amica di famiglia?”.
“Jack…”.
“Cugina?.
“Jack…”
“Mia prozia?”.
“JACK SPARROW!!! Io…”.
“Capitan…”.
“Al diavolo te e il tuo ‘capitan’ sei solo uno sporco, lurido traditore, codardo, stupido, ritardato, cianciarone, racconta balle, sfruttatore, ladro, codardo, meschino, senza alcun rispetto ne per il genere femminile ne per quello maschile, falso seduttore, finto imbecille, che vuoi fare credere a tutti che non capisci niente mentre in realtà sono gli altri che non capiscono che tu capisci e così l’inverso!!!”.
“No questa non l’ho capita…”.
“Visto? sai solo fare l’imbecille! Brutto porco, sfruttatore, uomo di poca fede, pirata di ultima categoria, che cammina come una femmina e fa gridolini come un gatto in calore!! Tu sei il peggiore, il più basso, più vile, più degradante… più…. più… più…. oh BACIAMI, IDIOTA!”.
E così la ragazza gettò via il coltello, stringendo a se Jack e baciandolo con passione.
Jack ridacchio soddisfatto mentre faceva scivolare la sua lingua nella bocca della ragazza.
Improvvisamente sentì le delicate mani della donzella infilarsi nelle tasche dei suoi pantaloni e dopo poco afferrare qualcosa e dopo un:
“Sempre il migliore, amore”, vide Annabeth correre via ridacchiando.
Tastandosi le tasche con le mani trasalì:
“Per tutti i mari d’occidente la mia bussola!! La malandrina aveva preso la sua bussola!! Accidenti a te Jack, come hai fatto a lasciarla fuggire”, si disse battendosi una mano sulla fronte, Ma era mai possibile che non ci fosse una sola ragazza che lo baciasse senza un secondo fine, tipo legarlo alla sua nave o rubargli la bussola??!!
Così pensando Jack prese una bottiglia di Rum e salendo su una botte urlò:
“Ragazze di tutte Tortuga e di tutto il mondo! Se per caso avete intenzione di baciare un bel pirata fascinoso senza un secondo fine maligno, fatevi pure avanti! Vi aspetto a Tortuga e cercate di Jack Sparrow… di CAPITAN Jack Sparrow, comprendete?”.
E scolandosi l’intera bottiglia concluse:
“E ora beviamoci su!”.



Sono un po' in un periodo 'Pirati dei Caraibi' ed è da un po' che mi frullava in mente questa OneShott.... sono consapevole del fatto di avere scatenato una migrazione di massa a Tortuga per essere baciate da Jack... cooomunque vorrei far notare a la mia sorellina NellieLestrangeLovett che sono riuscita  a inserire Barbossa (perché oltre che nel petiodo 'Pirati dei Caraibi' sono anche nel periodo 'Io shippo me e Barbossa', per inciso la ragazza mora sarei io che faccio una comparasa) XD
Mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensate <3 <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394