Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AnniZayn2    08/01/2013    0 recensioni
‘Io vivo la, insieme ad altri 4 ragazzi’ Disse sorridendo Zayn. Insieme ad altri quattro ragazzi? Ahah sono seduta accanto a un gay. L’aereo partì.
...
‘Hai già una casa dove stare a Londra?’
‘Ehm, sai sinceramente non ci avevo nemmeno pensato. Quindi no’ Dissi
‘Potresti stare da noi finchè non trovi una sistemazione’ mi fece l’occhiolino. In una casa di cinque ragazzi gay? Fantastico direi.
‘Massì perché no!’ Esclamai. *Ma Miriam, ma sei diventata scema per caso?*
‘Fantastico’ Sorrise.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Miriam, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei unici problemi. Finché non ho ricevuto la lettera che mi permetteva di trasferirmi a Londra per gli studi. Non volevo. Vi chiederete dov’era il problema, io non volevo. Mia madre si. Non volevo trasferirmi, non volevo rifarmi una nuova vita, qui avevo tutto; i miei amici, il mio fantastico e stupendo fidanzato, si insomma, la mia vita.
Sono una ragazza tranquilla, semplice. Capelli abbastanza lunghi, fino a metà schiena, marroni al buio e rossi alla luce, occhi marroni, abbastanza alta, magra con le curve ai posti giusti. Si insomma, la ragazza che tutti vorrebbero. No non è per niente vero. Io non ho un fidanzato, ho quei pochi e giusti amici che servono, l’unico che per me c’è sempre è il mio migliore amico. Sono ormai 4 anni che lo conosco e 4 anni che c’è sempre stato per me. Ora Davide ha 19 anni.
Si insomma, era arrivato il giorno di dire addio alla mia amata Verona, al mio amato migliore amico e alle mie amiche.
‘Hai il volo fra due ore, sbrigati’ Urlò Davide.
‘Arrivo, cavoli!’ Urlai correndo giù dalle scale con 5 valige in mano.
‘In questa casa nessuno può darmi una mano? Cazzo!’ Urlai facendo cadere 2 valigie. Come pensavo, silenzio di tomba. Davide ridacchiò.
‘Cosa ridi?’ Gli tirai una sberla per poi scoppiare a ridere.
‘Dai andiamo’ Aprì la porta dell’auto e mise dentro le 5 valige e ci dirigemmo verso l’aeroporto. Scesi e arrivati davanti alla porta che mi avrebbe portata all’entrata dell’aereo ci fermammo e ci guardammo. Vidi una lacrima sul viso di Davide scendere, mi abbracciò.
‘Amore mi mancherai’ Disse singhiozzando.
‘Ti prego Davide, tornerò un weekend al mese a trovarti’ Sorrisi prendendogli il viso con le mani.
‘Promesso?’ Disse facendo la sua solita faccia da cucciolo.
‘Si, promesso’ Sorrisi per poi dargli un altro abbraccio e salire sull’aereo. Scoppiai a piangere mi girai e vidi che lui era li, con il viso ricoperto dalle lacrime che mi guardava da lontano.
‘Scusi signorina può andare avanti?’ Mi disse una signora dietro di me.
‘Oh si mi scusi signora’ Feci un ultimo saluto a Davide e poi salii. Mi sedetti sul mio posto,  accesi l’mp3 e misi ‘Non è mai un errore’ di Raf. Amavo quel cantante, sapeva farmi emozionare. Dopo cinque minuti accanto a me si sedette un ragazzo dagli occhi marroni quasi sul nero, capelli neri con un ciuffo alla Elvis Presley. Un bel figaccione.
‘Ehi, piacere Zayn’ Disse il ragazzo sorridendo. Aveva un sorriso a dir poco stupendo.
‘Piacere, Miriam’ Dissi facendo un sorriso.
‘Come mai qui?’ Chiese.
‘Ehm, quello per cui sei qui anche tu forse? Sto andando a Londra’  Dissi.
‘Ah si, giusto. Mi ero dimenticato che eravamo su un aereo. Oddio. Sono su un aereo’ Disse prendendo l’appoggia braccio e stringendolo il più forte possibile.
‘Eh si, direi proprio di si’ Dissi guardandolo scoppiando a ridere.
‘E’ sicuro?’ Mi chiese.
‘Cazzo ma l’hai finita? Sei strano eh. Si, è sicuro comunque’ Dissi girandomi dall’altra parte. Era proprio strano.
‘Ma questo aereo..’ Iniziò
‘Finiscila!’ Esclamai.
‘Scusa’ Disse per poi scoppiare a ridere. ‘Che vai a fare a Londra?’ Continuò
‘Vado la per gli studi, tu invece?’
‘Io vivo la, insieme ad altri 4 ragazzi’ Disse sorridendo Zayn. Insieme ad altri quattro ragazzi? Ahah sono seduta accanto a un gay. L’aereo partì.
‘Oddio è partito’ vidi il volto del ragazzo preoccupato e scoppiai a ridere. Poi continuò ‘Hai già una casa dove stare a Londra?’
‘Ehm, sai sinceramente non ci avevo nemmeno pensato. Quindi no’ Dissi
‘Potresti stare da noi finchè non trovi una sistemazione’ mi fece l’occhiolino. In una casa di cinque ragazzi gay? Fantastico direi.
‘Massì perché no!’ Esclamai. *Ma Miriam, ma sei diventata scema per caso?*
‘Fantastico’ Sorrise.
 
LOOK AT ME NOW.
Ciao a tutte!
Ho deciso di scrivere una ff romantica e un po' bizzarra, anche se io sono piu da storie fantastiche e horror. Ne avevo scritte un paio sui One Direction Fantastiche ma mi hanno rubato l'account:(
Cosa succererà a Miriam quando andrà a vivere con Louis, Niall, Zayn, Harry e Liam? 
Continuo stasera, vi piacerà! Un bacio:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn2