Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    08/01/2013    2 recensioni
Raccolta di flash scritte per la challenge "I cinque minuti del martedì".
Iyv è un detective privato, Hogan, un ex prostituto, è il suo compagno. Vivono insieme, sono felici, nonostante alti e bassi, momenti d'idiozia pura e momenti di sconforto, ma con un compagno come Iyv di sicuro Hogan non si annoierà e viceversa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iyv & Hogan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che ne dicessero, lui era un tipo paziente.
Se non lo fosse stato, avrebbero dovuto chiuderlo in cella d’isolamento per poi buttare la chiave. Invece pazientava come un santo, si massaggiava il setto nasale e sopportava in silenzio. Si ostinò a leggere la sua rivista, ma non riusciva proprio a concentrarsi.
-Iyv!- tuonò esasperato.
-Iyv!-
Niente, quello continuava a cantare e non lo sentiva. Poteva passarci sopra, Hogan.
Poteva.
Se solo non fosse così schifosamente stonato!
-Tu mi fai girar! Tu mi fai girar! Come se fossi una bambola!-
Hogan saltò giù dal letto e aprì la porta del bagno con uno scatto rapido.
-Adesso ti faccio girare io però!-






Note: Scritta anche questa per la challenge "I cinque minuti del martedì". Scritta un po' di martedì fa col prompt: Bambola.
Ci ho messo cinque minuti netti! dalle 18: 11 alle 18:16! Avevo voglia di variare, perciò o aperto quest'altra raccolta. I prompt che mi ispireranno li userò per questa piuttosto che per l'altra, adesso vedremo. Non seguo una trama neppure qui, solo spezzoni di vita quotidiana o momenti fra loro e non perché non ho uno stralcio di idea per una trama.
Riguardo al titolo, Irresistible Hustler, dipende da due semplici cosucce: Iyv è irresistibile e Hogan era un Hustler, ovvero, faceva il mestiere più antico del mondo. Inoltre, secondo il modesto parere di Iyv, anche Hogan è decisamente irresistibile. Quindi, dopo svariate ricerche di due parole che descrivessero il loro rapporto, che iniziassero con le stesse iniziali dei loro nomi e che rappresentassero ognuna uno di loro, mi è capitato fra le mani uno dei volumi di Love Hustler, di Reiichi Hiiro. Ricordavo che quella parolina aveva un suono così… da Hogan. Insomma, l’ho sentita sua e ricordavo avesse un significato non così casto.
Ed ecco, spiegato il titolo.
Per chi non conosce questi due, poiché ho già pubblicato alcune storie, in breve: Iyv è un detective e Hogan è il suo compagno. Hoganuccio ha una sorellina, Helena ed entrambi devono ad Iyv la vita *^*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kymyit