Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    08/01/2013    3 recensioni
Se ti fermi a pensarci, forse l'hai sempre voluto.
Basta un momento e cambia tutto. Storia della sua vita.
[Thorki-Thunderfrost] [pseudo-incesto] [sorta di future!fic]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Presso fuochi di campo e troni di re incoronati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: scritta per la Sfida 6 della Staffetta in Piscina (ormai conclusa, le Pietre Azzurre hanno vintoo) coi prompt orfani: Il était une fois /tout commence comme ça {trad. C’era una volta/ tutto comincia così};   Tant qu'on rêve encore /Que nos yeux s'étonnent encore rien est perdu. {trad. Finché sognamo ancora/ Ed i nostri occhi sono ancora sorpresi, niente è perduto} [Tant qu’on rêve encore – Le Roi Soleil OST].
Colma una lacuna che sentivo da un po'. Consideratela come "numero 0" alla serie Presso fuochi di campo e troni di re incoronati; e magari anche a una futura nuova serie ;) prima finisci quel che hai cominciato.
Avvertimenti: flashfic, slash, pseudo-incesto.
Disclaimer: nope, nada, zilch - è tutto della Marvel e affiliati. Tranne la prosa e l'idea per la fic, ma questo lo sapevate già ;)
---------------------------------------------------------------------------







Abbastanza lontano da vedere





È il momento in cui sei abbastanza lontano da vedere la persona e non il fratello – nome di monolitiche pastoie – quello in cui cambia tutto. Un pensiero distratto: bellezza, fedeltà, miglioramento; ecco ciò che vedono le donne che lo amano.
Ma il pensiero è un seme che, per quanto piccolo, nella tua mente ha sempre attecchito bene. E questo più di tutti, scoprirai, ha delle conseguenze, perché non c'è vincolo che ti leghi a Thor. E' una nozione che il dolore ti ha impresso nelle ossa. Non siete legati dal sangue se non il più lontano e ogni via è aperta.
Inizi a ipotizzare, per scherzo, poi l'idea prende piede. L'immaginazione diventa sogno. Il ricordo, nutrimento per il desiderio.
Se ti fermi a pensarci, forse l'hai sempre voluto; e l'unione di due corpi non è forse la parità perfetta, nel suo stato più nobile? Hai perduto anche troppo tempo.
Ma ora la strada è percorribile (di nuovo un sussurro dal nucleo dell'essere). Se stretta la potresti allargare. Se impervia troveresti scorciatoie, abbatteresti gli ostacoli. Il più grande, lo sai, è ciò che sei diventato, e questo ti fa paura.
La verità, vecchia nemica.
E l'amore, vecchio alleato.
L'uno potrà forse condurti all'altra in pace, pensi. E vuoi farlo accadere.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye