Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    08/01/2013    2 recensioni
♥ La nuova generazione... Misteriosa, affascinante e incredibilmente interessante.
Per ognuno di loro, una lista di 10 cose, 10 particolari che li descrivono.
~ James "Jamie" Sirius Potter
~ Albus "Al" Severus Potter
~ Lilian "Lily" Luna Potter
~ Hugo Weasley
~ Rose Weasley
~ Scorpius Malfoy
~ Roxanne Weasley
~ Fred Jr Weasley
~ Victoire Weasley
~ Dominique Weasley
~ Louis Weasley
~ Lucy Weasley
~ Molly Weasley
Spero che vi piaccia. LASCIATE UNA RECENSIONE, PER FAVORE! :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~ 10 things about...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 things about James Sirius Potter.

A mio cugino, una delle persone più meravigliose che conosca.
 


#1 Fece la sua prima magia a quattro anni, quando fece cadere l'orsacchiotto di suo fratello dopo una litigata.
#2 Era incredibilmente sibile a James e Sirius; era ribelle, anticonformista, orgoglioso, bello, positivo e buono.
#3 Quando arrivò il momento, diventò un fiero Grifondoro e tutta la sua famiglia ne fu orgogliosa.
#4 Proprio come suo nonno e suo padre prima di lui, fu un fortissimo giocatore di Quidditch.
Era Cacciatore, esattamente come James.
#5 Dopo aver saputo dei Malandrini, non ci mise molto a crearsi un gruppo tutto suo, ispirato a quello di suo nonno. Era formato da James Sirius, Fred Jr, Hugo e Louis, e non ci misero molto a ricevere la reputazione che aveva accompagnato i Marauders. Negli anni che restarono ad Hogwarts e anche dopo furono, esattamente come chi ci fu prima di loro, i combinaguai più ammirati della scuola.
#6 Per alcuni anni giocò, seguendo le orme della madre, in una delle squadre di Quidditch più famose e forti del mondo: il Puddlemere United.
#7 Dopo la carriera da giocatore, scelse di diventare Auror e fu uno dei migliori dei suoi tempi.
#8 La sua materia preferita ad Hogwarts fu Trasfigurazione.
#9 La sua cugina preferita fu sempre Rose, fin da piccoli, infatti, avevano avuto un rapporto unico e meraviglioso: si capivano con uno sguardo e non potevano stare l'uno senza l'altra.
#10 Ad Hogwarts fu Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro e da quando lui entrò in squadra vinsero tutti gli anni la coppa del Quidditch.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever