Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    08/01/2013    1 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Zanna,scopre di essere un principe.Il pricipe dei Licantropi.
Attenzione:sono presenti due sorelle che nel fumetto ,non ci sono affatto.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era incredibile ciò che Andrea Zanna era venuto a sapere quella sera:
Era stato adottato!
Era un principe e per giunta il principe dei Licantropi.
Ricordava vagamente quell'episodio ... quando era piccino fu morso da un lupo mannaro. Era stato infettato, ma ora sapeva che quel licantropo era niente di meno che suo padre e quella notte lo aveva salvato dalle grinfie di un vampiro.
Zanna aveva sempre sospettato di essere un po' fuori "specie", nel senso che non somigliava affatto alla mamma e né tanto meno al padre.
Era sempre stato trattato come un figlio ma sentiva che c'era qualcosa che non andava.
Era un principe! E per giunta, un principe senza regno. Il suo regno era stato attaccato quando ancora era in fasce ,salvato dalla madre e dato ai coniugi Zanna che lo allevarono come fosse loro.
Non ci poteva credere. Selina e Luna, le sue sorelle minori, erano lì quando il capo famiglia cominciò a raccontare questa storia. Entrambe inorridirono. Selina era la sorella maggiore e rompeva sempre le scatole a Zanna. Se la prendeva con lui e lo trattava pure un po' male. Luna, invece, era quella più mansueta, si faceva trasportare qualche volta da Selina ma quando era sola con Zanna, era buonissima con lui. Selina per tutta risposta, alzò i tacchi e se ne andò dalla stanza. Non aveva accettato la vera natura del fratello con cui litigava? Zanna non aveva il tempo per pensarci, era scosso, scombussolato e spaventato dalla notizia. Accidenti, era un principe!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85