Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RMProd    08/01/2013    0 recensioni
Storia con protagonista uno dei ragazzi, si fa una vita.
One Direction ancora non esiste, esiste lui e i suoi nuovi compagni.
La sua nuova vita ha inizio.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESTON;

Ciao mi presento, beh mi chiamo Zayn, fra esattamente 3 giorni compirò 20 anni. Eccomi sono appena entrato nella Preston Collage.
Sono nuovo qui, ho deciso di scrivere un piccolo diario nel frattempo, tanto per ricordare qualcosa e magari riderci su più avanti.
Sono appena entrato nella scuola e il giorno del mio compleanno ho gia un provino canoro, ah dimenticavo questa è una scuola careutica privata mista, ho avuto solo una borsa di studio, entrare qua? Non avrei mai pensato minimamente ad una scuola così importante.
Josh, il mio compagno di camera, è sempre fuori a bere nelle varie confraternite, io invece non mi sono neanche fatto un amico, che tristezza.
Bene la canzone che ho scelto di cantare non è ancora terminata e sfortunatamente per partecipare al concorso ho bisogno di una stupida canzone originale, uffaa come farò a finirla in tempo?!

Sono gia passati 2 giorni, domani ho il provino e ho deciso di andare solo col primo pezzo della canzone, rischio il tutto per tutto.

Eccolo, il giorno del provino è arrivato il mio momento.
Simon (il professore): Ciao.
Io: Salve
Simon: Cosa hai da farci sentire
Io: Una canzone mia, ma per dire la verità non l'ho terminata.
Simon: Sto perdendo tempo, torna quando avrai qualcosa di decente da farmi sentire o ritirati direttamente dall'accademia.
Io: Ma..
Simon: FUORI!

Bene la mia occasione è sprecata, il rischiare tutto per tutto non è stata affatto una buona idea.
Nella sala eravamo in 7 ragazzi non so se fossero stati tutti rimandati indietro come me o dovessero ancora entrare in aula da Simon.
Bene ormai non capivo cosa mi bloccasse sul completare il verso e il ritornello.
Daniel e Josh (si quel Josh) cominciarono a suonare basso e batteria una melodia travolgente e dolce si espandeva in tutta la stanza, cominciai a canticchiare sopra la mia canzone:
"He takes your hand, I die a little
I watched your eyes, and I'm in riddles
Why can't you look at me like that?
When you walk by, I try to say it
But than I freeze and never do it
My tongue gets tied the words get trapped"
Ecco questo era tutto, che rabbia perchè non riesco ad ultimarla? Qual è il problema? UFFA!
Una voce rauca di un ragazzo alto e riccio si stava facendo sentire continuando ad intonare sopra quella orecchiabile musichetta fatta da Josh e Andy, dovevo ammettere che erano bravi, chissa perchè sono qui?
Le mie orecchie percepivano:
"I hear the beat of my heart getting louder whenever I'm near you,
but I see you with him slow dancing tearin me apart cuz' you don't see"
La mia voce si fece spazio tra quella voce forte ma allo stesso tempo armoniosa, ero diventato la seconda voce del ricciolo.

Applausi, sentivo applausi rimbombare contro i muri della stanza insonorizzata.
Io: Applausi?
Il rumore non proveniva dalla sala... 
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RMProd