Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Milletrecento    28/07/2007    3 recensioni
Due storie corte corte, due coppie inusuali.

Nessuno ha detto che San Valentino c'è solo per Hanamichi e Rukawa, no ?

Akagi/Aota Yasuda/Shiozaki
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akagi Takenori, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ONE

Sono rimasti gli ultimi due a non aver visto quel polpettone americano, un “must see” carico di effetti speciali. Andare al cinema da soli è troppo deprimente, e in virtù del comune interesse e della lunga conoscenza Akagi e Aota si trovano a proporsi contemporaneamente di mettere da parte le rivalità e andare insieme. Parlano quasi all’ unisono, nemmeno recitassero lo stesso discorso preparato in anticipo, tant’è vero che i “Se non l’hai già visto” e gli “avevo pensato” si sovrappongono.

Non sono una delle coppiette di San Valentino, di quelle che tre file più in là si infilano le mani dappertutto e si fissano negli occhi. Tengono la schiena dritta e le mani serrate in grembo per evitare di toccarsi anche solo per sbaglio, gli occhi fissi sullo schermo. Il film fa schifo, ma nessuno dei due ci fa troppa attenzione, concentrato sul pensare ad altro. O meglio, sul non pensare.

Non sono una delle coppiette di San Valentino, ma Akagi è sempre stato piuttosto diretto. Il cellulare di Aota si illumina pochi minuti dopo che si sono separati salutandosi con un cenno del capo e un grugnito su quanto facesse schifo il film. Sullo schermo ci sono una busta di pixel e qualche parola. .

“Per capire come stanno le cose. Uscita tra amici oppure… ? ” .

La risposta arriva poco dopo, un fortunato minuto o due prima che Akagi metta piede in metropolitana e il cellulare non prenda più. .

”Oppure.” .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Milletrecento