Anime & Manga > Kenshin
Segui la storia  |       
Autore: Ladynady    09/01/2013    0 recensioni
[Rurouni Kenshin]
[Rurouni Kenshin]Siamo nel dodicesimo anno dell’ età Meiji, in un tranquillo quartiere residenziale di Tokyo...
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel dodicesimo anno dell’ età Meiji, in un tranquillo quartiere residenziale di Tokyo.
 
La palestra della scuola Kamiya-Kasshin sembra essersi riabilitata dalla cattiva fama procuratele dal falso Battousai (vedi Rurouni Kenshin). Ma che succede nel dojo? Kaoru come al solito non fa che rimproverare Yahiko per il suo scarso impegno nell’ addestramento, mentre Kenshin cerca invano di riappacificare i due. Improvvisamente i nostri amici sentono arrivare una carrozza trainata da due splendidi cavalli bianchi: dentro c’è una donna con capelli e abiti piuttosto appariscenti; la carrozza si ferma davanti a Sano, che nel frattempo era arrivato alla palestra per scroccare il pranzo.
 
Mentre la donna gli chiede alcune informazioni riguardanti l’imperatore, un gruppo di briganti assalta la carrozza mentre la gente scappa; la donna esce con un’ enorme falce e, con incredibili poteri magici li ammazza.
 
Il Kenshingumi appare stupito, anzi quasi spaventato dall’abilità della fanciulla. Yahiko, timorante, si avvicina e così scopre che la ragazza si chiama Meiko. Kaoru invita Meiko a pranzo, che allettata dalla proposta accetta volentieri. Kaoru intuisce che Meiko non è della zona, a causa del suo accento, e chiede all’amica di raccontare qualcosa di lei, per esempio il motivo per cui si trova a Tokyo. Meiko sembra indugiare sulla risposta, ma poi superata l’iniziale incertezza dice di trovarsi in città per un affare di famiglia. Kenshin come al solito non ci crede…
 
Meiko ringrazia i suoi nuovi amici e si congeda. Il giorno dopo i nostri amici decidono di andare in città a fare compere quando vedono un gruppo di cittadini parlare animatamente sul fatto che l’imperatore ha alzato l’importo dei tributi per festeggiare lussuosamente il suo matrimonio con una fanciulla della nobiltà. Kaoru si chiede chi possa essere la fortunata, quando sbuca da un angolo Meiko, che aveva sentito l’intero discorso. Meiko afferma che non si può pensare di essere felice sposandosi con un uomo che non si ama e che lei preferirebbe rinunciare a tutto pur di unirsi con la persona a cui vuole bene. Kaoru rimane affascinata dalle sue parole. All’improvviso sopraggiungono delle guardie che prendono Meiko affermandole che una persona del suo rango non può premettersi di uscire dal palazzo imperiale e di confondersi con la gente comune. Kenshin intuisce che è proprio Meiko la futura sposa dell’ imperatore. Kaoru lo prega di aiutarla perché è sicura che la sua amica non sia innamorata dell’uomo che dovrà sposare. Kenshin dice a Kaoru che questi non sono fatti che lo riguardano e che pertanto non dovrebbero immischiarsi con questa faccenda.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Ladynady