Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: martygleek    09/01/2013    4 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al liceo e la loro amicizia continua a durare negli anni. Ma cosa succede quando i sentimenti entrano in gioco e la persona che hai sempre considerato solo un amica è lontana da te?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. Ciao a tutti.
Eccoci arrivati al piccolo epilogo della storia.
Buona lettura

******

New York. Sei mesi più tardi.
Quei mesi passati dopo il fallito matrimonio furono strepitosi per le due ragazzi. Un lento riscoprirsi.
E una sera quando ormai era certa il loro amore era al culmine Santana fece quello che tutti si aspettavano che facesse da una vita.
Dopo una lunga passeggiata a Central Park, la latina affittò una di quelle barchette poste sul laghetto del parco e vi portò Brittany. E li in mezzo agli animaletti che la bionda adorava le fece la proposta facendo commovere Brittany.
Adesso su un famoso grattacielo della grande mela, in una notte stellata, circondati dai loro amici più cari Santana e Brittany si trovarono a dichiararsi il loro amore per sempre.
-Vuoi Brittany prendere Santana come tua sposa?- chiese padre William
-Lo voglio!-
-E tu Santana vuoi prendere Brittany come tua sposa?- continuò il prete
-Lo voglio con tutta me stessa!-
-E questo è il gran momento!.. io vi dichiaro Moglie e Moglie! E finalmente puoi baciare la sposa!- disse rivolto a Santana che fremeva per quel momento.
Brittany ridacchiò prima di allungarsi e baciare con amore la sua donna la quale era quasi in lacrime per la felicità.
Dietro di loro amici e parenti facevano festa.
Tina, Mike, Kurt e Blaine sventolavano un cartellone con scritto “Benvenuta nel club Santana!”, Quinn piangeva commossa, Margaret annuiva soddisfatta mentre Beth correva ad abbracciare le spose.
Brittany lanciò il buquet e lo prese Puck che stava gentilmente accompagnando all’uscita Meribel –Numero sette?- chiese Meribel a Marley
-Otto!- precisò lei
Dopo una bellissima luna di miele, in una delle coste più belle dell Hawaii tra mare, sole e maggiormente la camera da letto, Santana e Brittany tornarono al loro appartamento  a New York.
La latina prese la bionda in braccio, come da tradizione, e la portò in camera da letto baciandola.
Poco dopo però Santana si staccò dal bacio
-San che succede?- chiese preoccupata Brittany
-Niente, mi assicuro di avere nel letto la ragazza giusta!-
-E’ quella giusta sta tranquilla!- ammise Brittany 
Santana ridacchiò mentre le due tornavano a baciarsi sapendo che nulla le avrebbe più separate.


***
Ed eccoci alla fine di questa storia. Ve l'avevo detto di fidarvi di me! :)
Spero che non vi abbia deluso e che vi abbia fatto emozionare e soprattutto sorridere perchè quello era il mio scopo :)
Vorrei ringraziare uno per uno tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite, ricordate e nelle preferite.
Un mega super grazie a tutte le persone che hanno commentanto costantemente i capitoli (GRAZIE MILLE <3) e un grazie speciale a Giada (Giadina3) che mi ha convinto a scrivere e postare questa FF! 
#EHFAR arriverà nel fine settimana e presto arriverà anche una nuova storia sembre Brittana ovviamente. ;)
Facebook ; Twitter ; Tumblr
Brittana regna!!!!!!!! ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: martygleek