Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: Keiko89    29/07/2007    0 recensioni
Kristy, semplice 17enne triste per aver perso una delle sue migliori amiche che ora odia e catapultata in un mondo tutto nuovo.
Johnny, compagno di classe di Kristy e anche lui catapultato in un mondo nuovo; scoprirà di amare colei che pensava di odiare.
Spike.
...
Non vorrete una descrizione anche su di lui vero? ;)
Spero vi piaccia e che commenterete numerosi!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma ti pare??” chiese un po’ sconcertata sbarrando gli occhi.
“Si mi pare! Sei una cacciatrice.. ricordi vero? Vampiri paletti..” disse il suo pseudo allenatore, agitando le braccia per aria roteando gli occhi.
“Appunto!! I vampiri non hanno il sangue verde appiccicoso!! Perché non è sempre così??” domandò la 17enne in preda a una crisi isterica più per la paura di sporcare i suoi abiti che di affrontare il demone.
“Perché no! Sei una cacciatrice!! Fai il tuo lavoro!!” sbraitò lui.
“Sei proprio una bambina..”
Era un ragazzo a parlare.
Aveva la sua stessa età.
Occhi verde smeraldo e capelli castani tendenti al rossiccio e lentigginoso ma non troppo.
Detto questo si diresse verso il demone e evitati (ma anche presi a volte!) un paio di colpi lo uccise.
La ragazza non appena capì che il suo amico (se poi erano davvero amici questo ero tutto da vedere!) stava per uccidere il demone si nascose dietro allo pseudo osservatore dopo aver urlato un “ahh”.
Non aveva tutti i torti in effetti dato che dalle viscere del mostro schizzò del sangue verdastro che finì addosso ai 2 ragazzi che non appena capirono cosa avevano addosso non poterono fare a meno di fare una faccia schifata.
“Ve lo avevo detto io!! Vedete?? Avevo ragione!!”.
I 2 ragazzi la guardarono inespressivi dopodiché la lasciarono indietro e si incamminavano verso casa.
“ehiiiiiiiiii!!! Aspettatemi insomma!!!!” piagnucolò lei.
“Tanto te la cavi benissimo da sola anche se ti attacca qualcuno” commentò il ragazzo dagli occhi verdi.
“Ah-ah spiritoso!!” concluse lei.
Ma forse ora prima di andare avanti con la storia sarebbe meglio presentare i 3 misteriosi personaggi.
La ragazza, tanto paurosa quanto coraggiosa, è una semplice adolescente di 17 anni di nome Kristy mora, capelli ondulati, occhi azzurri, che da un giorno all’altro (precisamente da quasi un mese) si è ritrovata catapultata in un altro mondo, il mondo delle cacciatrici, dei demoni, dei vampiri.
Ci aveva sempre creduto, lei, a tutte queste cose, e quando riceveva solo ingiustizie da parte delle persone che lei riteneva amici fedeli si rifugiava nella sua fantasia fatta di mostri vampiri e una cacciatrice che li sconfiggeva.
Ma una sera fu strappata dalla “sua realtà” e catapultata nella “vera realtà” della vita quotidiana.
Da allora si allenò tutti i giorni per diventare la cacciatrice che aveva sempre sognato d’essere.
Johnny invece era un ragazzo di 17 anni, conosceva bene Kristy, erano compagni di classe e fin dall’inizio del liceo avevano sempre avuto un rapporto un po’ particolare fatto d’amore e odio, ma bene o male si aiutavano a vicenda; anche lui una sera si era ritrovato gettato in un mondo no suo , che non accettò senza sforzo.
Quando seppe poi che anche Kristy era una cacciatrice era ancora più determinato a lasciar perdere “ NON CI PENSO NEANCHE A LAVORARE CON LEI SCORDATEVELO!!!!” , la risposta alla sua affermazione fu tutt’altro che carina e gentile dato che la ragazza lo mandò in un posto indicibile.
Ma alla fine non poté far altro che accettare.
Kristy aveva sempre avuto un debole per lui e Johnny, forse, lo aveva intuito.
Il loro rapporto era davvero molto strano.
Lui si divertiva a farla arrabbiare e ogni volta che lei si arrabbiava con il ragazzo egli non doveva far altro che farle gli occhi dolci che tutto tornava come sempre.
A volta si punzecchiavano a vicenda e a vederli erano davvero molto divertenti.
Il terzo personaggio non ha bisogno di presentazioni. William il Sanguinario parla da sé.
Spike parla da sé.
Già perché proprio il nostro bel vampiro si era ritrovato nei panni di addestratore di quei 2 “cacciatori da strapazzo” come li definiva sempre lui.
Inizialmente le cose non andavano molto bene anche perché Kristy era una fifona (pur avendo sempre sognato di fare la cacciatrice) Johnny si lamentava del carattere della ragazza e Spike..bè sapete come è fatto Spike.
Ma dato che i miracoli, a quanto pare, esistono i 2 giovani iniziarono a prendere sul serio la loro “missione” e il bel vampiro biondo iniziava quasi a sopportarli.
“Comunque sei proprio una bambina.. quando affronteremo chissà quale creatura non potrai certo tirarti indietro per paura che ti sporchi il vestito..” disse Johnny.
“Ora smettila di prenderla in giro dai..” intervenne Spike che per Kristy comunque aveva sviluppato un affetto fraterno ( se è normale avere fratelli di almeno 3 secoli più grande).
Lui e Kristy infatti andavano molto d’accordo da un po’ di tempo e il vampiro sapeva della cotta di Kry per il compagno e ogni volta che aveva un problema andava da lui e viceversa.
Spike si era davvero affezionato a lei.
Ecco perché non avrebbe voluto per nulla al mondo che Kristy soffrisse.
“Non dovresti farti sentire dalle tue amiche?? È da un mese che le eviti..” chiese il vampiro.
“No sono una cacciatrice ora non ho tempo per loro e comunque sia con loro che si sono distaccate sempre di più da me.. in particolare colei a cui tenevo di più.. mi ero davvero affezionata a lei.. se non vuole che io sia troppo appiccicosa bè ..eccola accontentata..” rispose con un po’ d’astio Kry.
I 2 tacquero.
Sapevano tutti e 2 quanto era legata alle sue due migliori amiche.
“Ma guarda che bel quadretto..”.
Un vampiro alto e largo quasi il quadruplo di Spike si stava avvicinando a loro.
“vado io tu sta qui” disse Jo
“No.. –disse la ragazza sbarrandogli la via con il braccio- ho voglia di sfogarmi un po’”.
Detto ciò si lanciò all’attacco e saltò dietro la schiena del nostro amico vampiro usando le sue stesse spalle come appoggio dopodiché gli diede un calcio nel sedere, gli fece perdere l’equilibrio e poi chiamandolo perché si girasse lo trafisse col paletto dicendogli “Non dovresti girare tutto solo a quest’ora di notte sai?? Non si sa mai chi puoi incontrare in giro!”.
Il vampiro non si poteva più chiamare tale.
“ E per la cronaca io non ho bisogno di loro.. ora me ne vado a casa..”.
“Ti accompagniamo..” dissero i 2 un po’ sconcertati dal comportamento di Kry.
Per tutto il tragitto non pronunciò parola.. non rispose neanche alle sfrecciatine che Jo le lanciava.. cattivo segno.
“Vado su.. -disse aprendo il portone- ‘notte Spike ci vediamo domani dopo la scuola per l’allenamento –gli disse dandogli un bacio sulla guancia, come era solita fare- ‘notte ci vediamo domani a scuola..” non seppe il perché ma di’istinto le venne da dare un bacio sulla guancia a Jo che rimase un po’ interdetto, mentre Spike li guardava con il suo solito sorrisetto.
Dopo che Kry si rese conta di quello che aveva fatto diventò dei colori dell’arcobaleno, ma per fortuna era notte!
Peccato che non sapeva gli scombussolamenti che aveva creato nell’animo di Jo.
“ Magari dovresti dirle quello che provi per lei.. non credo ti rifiuterebbe..” affermò Spike sorridendo sarcasticamente.
“Ma va al diavolo” gli rispose di rimando il 17enne passandogli davanti.
“Ci sono già stato e ti assicuro che non è affatto piacevole stare in sua compagnia!!” gli urlò dietro il vampiro con l’anima incamminandosi dietro di lui.






Suonò la sveglia.
Erano le 7.30.
Alzati cacciatrice.. devi andare a scuola..purtroppo.
Non era la scuola in sé che odiava.. era dover vedere le sue 2 ex migliori amiche insieme.. le odiava ma allo stesso tempo avrebbe voluto che tutto tornasse come prima e che quella che era stata la VERA sua migliore amica tornasse tale.
Stronza..
Si alzò dal letto pensando che magari Johnny l’avrebbe rimessa di buon umore anche solo stuzzicandola come al suo solito.





Suonò la sveglia.
Erano le 7.30.
Alzati cacciatore.. devi andare a scuola.. purtroppo.
Non era la scuola in sé che odiava.. era dover vedere Kristy, la SUA Kristy, soffrire per quelle 2 cretine delle sue ex migliori amiche e in particolare per la loro compagna di classe che per Kry era più importante di tutto.
Stronza..
Si alzò dal letto pensando che magari Kristy sarebbe tornata di buon umore anche solo stuzzicandola come al suo solito.





Ore 7.30.
‘notte mondo.
E Spike si addormentò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Keiko89